Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Le palle di un uomo ,si vedono dalla lunga distanza.
[cit.Pino Scotto]
SOOOOOORAAAA!!! Hai preso una brutta piega...disse Strify quando vide Pino Scotto farsi la piastra alla Monna Lisa! cit. da me medesima! Vabbè, anche tu Sora co' 'ste citazioni da bettole dei bassifondi! ? Senti questa molto più "seria"! -----------
Non v'è causa d'errore più frequente che la ricerca della verità assoluta.
Samuel Butler Che frase meravigliosa!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
"Davanti a tutti i pericoli, davanti a tutte le minacce, le aggressioni, i blocchi, i sabotaggi, davanti a tutti i seminatori di discordia, davanti a tutti i poteri che cercano di frenarci, dobbiamo dimostrare, ancora una volta, la capacità del popolo di costruire la sua storia."
"Brett: What?
Jules: What country are you from?
Brett: What?
Jules: What ain't no country I ever heard of. They speak English in What?
Jules: English, motherfucker, do you speak it?
Brett: Yes.
Jules: Then you know what I'm sayin'!
Brett: Yes.
Jules: Describe what Marsellus Wallace looks like!
Jules: Say what again. Say what again, motherfucker, say what one more Goddamn time!"
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Gli italiani quando sono in due si confidano segreti, tre fanno considerazioni filosofiche, quattro giocano a scopa, cinque a poker, sei parlano di calcio, sette fondano un partito del quale aspirano tutti segretamente alla presidenza, otto attaccano un coro di montagna."
Quando sono nato tutti ridevano di gioia ed io, solo, piangevo. Quando morirò io sorriderò, e tutti gli altri piangeranno per la mia perdita.: [Cit. Africano]
Quando sono nato tutti ridevano di gioia ed io, solo, piangevo. Quando morirò io sorriderò, e tutti gli altri piangeranno per la mia perdita.: [Cit. Africano]
Già allora ci vidi vidi chiaro,ed ora che vi di vi dichiaro marito e moglie, è meglio uno sparo in fronte o un salto dall'alto del faro ma,dall'altare son più bon con la talere in chiffon,su le mani filles e garçons,everybody just sing that song...
[Caparezza - Felici ma Trimoni]
Già allora ci vidi vidi chiaro,ed ora che vi di vi dichiaro marito e moglie, è meglio uno sparo in fronte o un salto dall'alto del faro ma,dall'altare son più bon con la talere in chiffon,su le mani filles e garçons,everybody just sing that song...
[Caparezza - Felici ma Trimoni]
...
Crollano i nervi come in curva nel derby,ma perchè vi coniugate,a che serve? Mica siete dei verbi! Siete pupi di Cernit,meno credibili di Piggy e Kermit,con amori eterni quanto i vostri volti sui teleschermi.
-L'hai pensato,vero? Mentre andavi alla deriva nella tempesta di radiazioni...
-Pensato cosa?
-"E' giunto il mio momento" Ma è un pensiero che ti ha dato quasi sollievo.
- Di che diavolo stai parlando?
-Tu lo sai, che un patetico spazzino come te, non guadagnerà mai abbastanza per comprarsi una nave.
-Chi sei per dirmi che non ce la farò? IO AVRO' QUELL'ASTRONAVE!
- La ragione per cui ti aggrappavi a quell'idiozia è che volevi rimanere nel tuo piccolo mondo dei sogni, giusto?
- Al diavolo, ce la posso ancora fare!
- Avere ambizioni troppo grandi può distruggere un uomo... lo dovresti sapere.. Tu vuoi poter alzare gli occhi al cielo stellato e dire " Se non fosse stato per la mia malattia, sarei ancora lì a vivere il mio sogno. Non mi sono tirato indietro o arreso, non è una cosa che ho scelto io; è stata colpa dell'incidente. Se non fosse stato per quello, ora avrei un astronave"
E' meglio così, credimi.
- Meglio un accidente, sta zitto!
- Su, ammettilo. Non complicare le cosa e perdonati per aver mentito a te stesso
- Sta zitto! STA ZITTO!
- E' vero, forse lo spazio non ti ama come credevi, ma ti perdonerà ugualmente..
- BASTA, TACI!
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment