Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 'Aspettate, voi non potete uccidermi.
    Lo sapete quando muore un uomo davvero?
    Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile...e nemmeno quando mangia un fungo velenoso...Muore solo quando vine dimenticato da tutti.''

''Ogni evento è possibile quando l' uomo lavora con l' imaginazione.''

''E' vivace, sicuro di sé, piacevole. Di psicologia ne capisce quanto me di fisica tanto che abbiamo avuto una conversazione molto scherzosa.''
    sigpic

Comment

• "Lelouch, sai perché la neve é bianca? Perché ha dimenticato il suo precedente colore" [C.C. Code Geass]
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Ne metto un bel po' che mi piacciono... (alcune sono frasi tratte da canzoni)
        "I cry when angels deserve to die" =System of a Down=

"And if you go, I wanna go with you... and if you die... I wanna die with you..." =System of a Down=

"If you fall, I'll catch, if you love, I'll love..." =Sonata Arctica=

"I have killed so many angels..." =Sonata Arctica=

"The darkness is holding me tightly... until the sun rises up..." =Linkin Park=

"Your life burns faster... obey your Master!" =Metallica=

"E gli uomini preferirono le tenebre alla luce" =San Giovanni=

Giudice: Hai orinato su un veicolo della polizia?!
        Gunny: Beh, sul momento l' ho trovato naturale
        =Gunny=

"Ehi, filosofo, una barba vuol dire pidocchi, non cervello!!" =Antico proverbio greco=

Per ora mi sto ricordando queste... poi ne metto altre.
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

• "Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore, e avranno la guerra. " Wiston Churchill.

P.S.: 800 post!

Comment

• Questa è una storia semplice, eppure non è facile raccontarla, come in una favola c'è dolore, e come in una favola, è piena di allegria e di felicità.

Comment

• "i have a dream"
              "well well well,my michelle!"
              "se dovessi scegliere tra la mia vita e il tuo amore sceglierei il tuo amore perchè è la mia vita"
              "mentre stavo per dormire dizzy era nell'altra stanza che diceva-axl starà solo dormendo...-"
              "mio padre è un guardone"
              "forza mammut,pterodattilo,triceratopo,vai smilodonte,tirannosauro!!"
              "e voi chi minchia siete??"
              "che albergo della minchia!..."
              "se ti ci metti con impegno raggiungerai qualsiasi risultato"
              "AVACA KEDABRA!!"
              "feels like knockin on heavens door"
              "you are a stupid motherfucker!"
              sigpic

Comment

• "Ho paura per la razza umana. Un teenager dichiara di essere la voce di Dio e persone laureate lo stanno ad ascoltare." Dr House

Quel che conta è il contentuto.
                Last edited by Lorenzo GOV; 11 May 2008, 01:28.

Comment

• Non vedo che senso abbia citare senza mettere il nome o la fonte da cui è stata presa la citazione o le citazioni.

"Cazzo! hai rotto lo specchio un'altra volta!!" - "Ma mi sono solo specchiato!!" (cit. AppenaInventata)

Visto com'è facile?

Comment

• "Ragazzi mettetevi a coppie di tre dai..."

Ciccio Graziani.
                    2+2=22.

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                      "And if you go, I wanna go with you... and if you die... I wanna die with you..." =System of a Down=
                      Ah ah ah l'avevo messa già io... Grande!

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      'Aspettate, voi non potete uccidermi.
                      Lo sapete quando muore un uomo davvero?
                      Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile...e nemmeno quando mangia un fungo velenoso...Muore solo quando vine dimenticato da tutti.''
                      Bellissima questa! Dove l'hai sentita?
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Ah ah ah l'avevo messa già io... Grande!

Bellissima questa! Dove l'hai sentita?

Dr. Hillk, ONE PIECE.
                        Nel flasch back di Chopper che dovrebbe essere il volume numero 15-16.

Ne aggiungo un altra:

-D:Mi dica sensei...come mai in ogni parte del mondo il linguaggio del fumetto è universale e comprensibile da chiunque?

R: Perchè il fumetto è qualcosa che riesce a rappresentare graficamente i sogni di ognuno.-

Oda.
                        sigpic

Comment

• Una altra:
                          Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
                          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

• "la burocrazia si espande per soddisfare i bisogni di una burocrazia in espanzione" civilization IV

Comment

• Eccone una, anke se è qlla della mia firma, in latino "Faber est suae quisque fortunae"....tradotto:"Ciascuno è artefice della propria sorte"....citazione di un 'orazione di Appio Claudio Cieco per affermare il fatto dell'inesistenza del destino( ed è anche una delle frasi dette da Naruto nell'anime xd), teoria che io appoggio e sostengo XD

mettiamone un altra và, anke se è una cavolata e non proprio una citazione XD: "non fumo, nn bevo e non dico parolacce.....o ca22o, mi è caduta la sigaretta nel wisky!!!" XD
                              Last edited by ACe; 12 May 2008, 11:41.
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• ho 2 notizie per te una brutta e l' altra bruttissima la prima è che morirai tra 24 ore la seconda e che mi sono dimenticato di dirtelo ieri a questa ora

Comment

Working...
                                X