Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Al mondo non ci sono che due modi per fare carriera:
    o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui"
    sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

• L'umanità non è perfetta in nessun genere, nel male non più che nel bene. Lo scellerato ha le sue virtù, come l'uomo onesto le sue debolezze. Pierre-Ambroise-Francois Choderlos de Laclos, Le relazioni pericolose

Comment

• È l'ignoto ciò di cui abbiamo paura quando affrontiamo l'oscurità e la morte, niente altro.
        Albus Percival Wulfric Brian Dumbledore

Comment

• "QUESTO... E'.... IL LESBOS!!!"

[Cit. South Park.]

sigpic

Comment

• La calunnia è come la vespa che ti importuna e contro la quale non bisogna fare nessun movimento, a meno che di essere sicuri di ammazzarla. Nicolas de Chamfort, Massime e pensieri
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ogni bambino quando nasce è un artista, il difficile è restarlo da grandi. (P.P)
              http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
              http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• "L'uomo è per natura un animale egocentrico e prepotente. Siamo riusciti a colonizzare ogni angolo del nostro piccolo pianeta, ciononostante non siamo noi l'apice dell'evoluzione. Quello è un onore che spetta agli scarafaggi, non a noi. Uno scarafaggio può vivere per mesi senza mangiare; restare in vita per settimane con la testa mozzata o resistere alle radiazioni. Pensiamo di essere stati creati dal Signore a sua immagine e somiglianza, ma forse non è così. Forse Dio è uno scarafaggio."

[Cit. Heroes]
                sigpic

Comment

• (Criticare) Tutti siamo da natura più portati a biasimar gli errori, che a laudar le cose ben fatte. Baldassarre Castiglione, Il Cortegiano
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• "Ci sono più cose in cielo e in terra Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia" Shakespeare - Amleto
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Incredibile, non riesco a capire come si sia potuta tralasciare la più importante.

"Ezechiele 25:17... Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te... " [Jules Winnfield]

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                        Incredibile, non riesco a capire come si sia potuta tralasciare la più importante.

"Ezechiele 25:17... Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te... " [Jules Winnfield]
                        che film fantastico *-*

"Io taglierei a pezzetti una tua foto, per mandarci in cielo, così che tutti si innamorino della notte e delle stelle come ho fatto io" Shakespeare, mi pare fosse così.
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• "Son poeta, non mi credi? Tò, ti dedico una cazzatina fatta al momento:
                          Si dice che le persone migliori col tempo..ma..è impossibile migliorare la perfezione.
                          E adesso non rugarmi il cazzo per un po'. ù_u"

Comment

• "When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth" [Sherlock Holmes]
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• "Non è ancora arrivato il momento di farci i pom***i a vinceda"
                              Mr. Wolf

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                                "Non è ancora arrivato il momento di farci i pom***i a vinceda"
                                Mr. Wolf
                                "Ah, sì, ah."
                                Cicciolina -.-

"Sai perchè la neve è bianca? Perchè ha dimenticato il suo precedente colore."
                                C.C.

Comment

Working...
                                X