Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    "Dio è morto, Marx è morto, e nemmeno io mi sento tanto bene..." (Woody Allen)

"Fanno il deserto, e lo chiamano pace" (Tacito)

"Il tennis non è uno sport olimpico" (Rino Tommasi) / "Il mio primo obiettivo di quest'anno è il torneo olimpico" (Roger Federer)
    Infatti Federer, senza nulla togliere a Nadal, sembre tutto fuor ché un tennista ultimamente.

Spoiler su Wanted - Scegli il tuo destino.
    Spoiler:

Questo non sono io che seguo le orme di mio padre, e decisamente questo non sono io che salvo il mondo.
    Questo NON sono io. È soltanto un esca del cazzo.
    ...
    Questo sono io che riprendo il controllo. Da Sloan, dalla confraternita, da Janet, dai rapporti sul fatturato, dalle tastiere ergonomiche, dalle fidanzate che mi cornificano e dai migliori amici di merda.
    Questo sono io che riprendo il controllo della mia vita!
    E voi che cazzo avete fatto ultimamente?!
    -Wesley Gibson.Scena finale di Wanted- scegli il tuo destino.-

Comment

• Lo disse anche nel 2004, eh. Ma vabbè, chi sarà mai il numero 1 del mondo per contraddire Rino Tommasi

Tornando in topic: "Nel diciannovesimo secolo il problema era che Dio è morto; nel ventesimo secolo il problema è che l'uomo è morto." (Erich Fromm)
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• "Puzzi! Puzzi! Puzzi!" [cit. Mariottide]

Comment

• Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi.. oggi è un dono. Proprio per questo viene chiamato presente.

[cit. da un film meno idiota di quanto mi aspettassi.]
          -
          sigpic
          -
          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• "Il nuovo allenatore dell'Inter Josè Mourinho vuole a tutti i costi il centrocampista Marek Hamsik del Napoli. Ma lo slovacco gli ha risposto subito: "Mourinho zuc't o limon". E Mourinho pur di accontentarlo se lo sta zucando ancora. " (Sly_D-generation-X) l'ho messa io su nonciclopedia!
            "Chi?!?!" (Maurizio Mosca)
            "Che me ne fott a me waglio'!" (Antonio Cassano)
            "Mi sono girato su se stesso"(Riccardo Ferri)
            "Ringrazio i miei genitori,ma soprattutto mia madre e mio padre"("Spillo" Altobelli)
            "Chi???(cit.)"(Sly_D-generation-X durante l'interrogazione alla domanda "Chi è Tiberio Gracco??"
            "Posso chiedere l'aiuto del pubblico??"(Sly_D-generation-X durante la stessa interrogazione alla domanda della prof "Adesso ti rendo le cose piu' facili...Chi morì alle idi di Marzo del 44 A.C.??")

Comment

• Aveva intenzione di fare la conoscenza
              di quello che hai dentro, Crispin.

Edward Ravenscroft - L'anatomista.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• "Ahhh, come gioca Del Piero!" -Maurizio Mosca.

Comment

• Aaaaahhh! Come gioca Totti! - jenny56!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Aaaaahhh! Come gioca Totti! - jenny56!
                    No, è di Mosca anche quella, non aprroprartene. Guarda che ne ha depositato davvero i diritti, poi sono cavolacci tuoi.

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. -H. Hesse-

Comment

• aaaahhh come gioca Lavezzi! (Maurizio Mosca nella mia Fan Finction)
                      Questo signore ha appena avuto un evidente orgasmo!! (Dr.House dopo la frase di sopra detta Maurizio Mosca nella mia FF...e...qst scena è inclusa nella mia FF!asd)

Comment

• uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins, nè in anticipo. Arriva esattamente quando vuole farlo.

[cit. il signore degli anelli - la compagnia dell' anello. (film)]
                        -
                        sigpic
                        -
                        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• "This is your story." - Auron (FFX)
                          "Prima regola del Fight Club...mai parlate mai del Fight Club." - Tyler Durden (Fight Club)
                          "Qui non c'è nessun nemico...ma un nostro compagno. Il suo nome è Kanon,Gold Saint dei gemelli..." - Milo (Saint Seiya)
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Dammi le tue noccioline e potrai volare sul mio dorso! (Orig.: Give me your peanuts and you can fly on my back) [Cit. Dragone Cinese ad Homer Simpson nell'episodio "Goo Goo Gai Pan"]
                            Last edited by Blaze; 03 September 2008, 16:46.

Comment

• Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.

[cit. Albert Einstein]
                              -
                              sigpic
                              -

Comment

• Ecco l'uomo che ha infranto il cuore di un dragone! (orig.: Here's the man who broke a dragon's heart) [Cit. Lo stesso dragone dopo il rifiuto di Homer]

Comment

Working...
                                X