mr. utente:la donna è bastarda.te lo dice un uomo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiomr. utente:la donna è bastarda.te lo dice un uomo.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Uomini!
George Bernard Shaw (biografia): A questo mondo non si fa mai nulla a meno che gli uomini non siano disposti ad uccidersi l'un l'altro se non viene fatta.
Waldemar Young: Abbiamo sistemi per far parlare gli uomini.
Sébastien-Roche-Nicolas de Chamfort: Ad alcuni uomini le illusioni sulle cose che stanno loro a cuore sono necessarie come la vita stessa.Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ed ecco la famosa frase che mi scordavo sempre di mettere
" la vita viene 1 sola volta....e soddisfatti o no nn si viene rimborsati...perciò bisogna godersela"sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Odiare!
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioIo controbatto (appogiandoti) con questa : " Le ragazze sono di 2 razze : puttane e puttanazze "
Preferisco l'odio che mi rispetta all'amore che mi insulta! Giuseppe Rovani (biografia)
Il cielo non ha collere paragonabili all'amore trasformato in odio, nè l'inferno ha furie paragonabili a una donna disprezzata. William Congreve, La sposa piangente
Parlare e offendere, per certe persone, è precisamente la stessa cosa!Jean de la Bruyere
Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che sta dentro noi! Herman Hesse
E' uno dei vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare senza conoscersi! Alessandro Manzoni - I promessi sposi
Spoiler:GREATTTTTTTTTTT!!ma quanto aveva ragione Alessandro Manzoni!!Last edited by jenny56; 28 August 2009, 19:24.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Jenny : scusate, avete ragione , forse non dovevo mettere qlla citazione ....l'ho messa così, pechè l'ho letta a una parte su facebook, ma nn è che sia la mia concezione dell'altro sesso....e cmq, si parla di "RAGAZZE", e quindi le nonne , suocere ecc ecc non sono comprese... ...
Piccolo: hai ragione, non ne sarebbe contenta xd...però io ,come dissi nell'altro topic, ho un buon rapporto con lei e parlo di tutto, come con un amica, quindi magari la citazione che ho scritto sarò io stesso a farla leggere a lei per farla ridere un pò anche se nn le piacerà
Concludo che la mia concezione sulle ragaze non è quella...più che altro penso che le ragazze di ora, della nuova generazione, siano , almeno non tutte, la maggior parte," un pò piu aperte" ed è vero, ecco tutto
Scusate L'OT U_U..ma è cmq una spiegazione inerente alla mia cit.Last edited by ACe; 28 August 2009, 20:27.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioSopratutto Mark, tua madre non sarebbe molto contenta quando le farò leggere cosa hai scrittoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
si..ho capito...ma io nn generalizzo...però ammettilo anche tu, l maggior parte delle ragazze della nuova generazione (non dico tutte, la maggior parte) è cambiata, forse anche per colpa ( o grazie ?? ) del mondo stesso che oggi è cambiatosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioSi La New Generation è molto meretrice anche secondo me quindi cito:
Donna-ragazzina meretrice del 2000
eccone altre di TRE FILM
" La vita è come una scatola di cioccolatini...non sa mai quello che ti capita " dal film Forest Gump
"Ogni persona è un abisso...mi vengono le vertigini a guardarci dentro" ....dal film La tigre e la neve (se nn erro xd)
"« Chi ti credi che sia questo Rambo, Dio??"
No, Dio potrebbe avere pietà, Lui no!! »
(Discorso tra Trautman e il generale sovietico in Rambo 3 ) bella frase XDsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Cambiare!
Vito_Mark si..ho capito...ma io nn generalizzo...però ammettilo anche tu, l maggior parte delle ragazze della nuova generazione (non dico tutte, la maggior parte) è cambiata, forse anche per colpa ( o grazie ?? ) del mondo stesso che oggi è cambiato
Richard Buckminster Fuller: Cambia l'ambiente, non cercare di cambiare l'uomo.
Marcel Proust (biografia): Noi non riusciamo a cambiare le cose secondo il nostro desiderio, ma gradualmente il nostro desiderio cambia.
Tommaso da Kempis: Non arrabbiarti se non puoi cambiare gli altri per farli come vorresti che fossero, dal momento che non puoi farlo neanche con te stesso.
Xavier Wheel: Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?
Mark Twain (biografia): Quando ti rendi conto che sei dalla parte della maggioranza, sappi che è ora di cambiare.Spoiler:FANTASTIC!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
3 del film " Il Gladiatore"
"Ciò che facciamo nel presente riecheggia nell'eternità "
"A nessuno arriva mai qualcosa che non sia in grado di sopportare"
Proximo: Conquista la folla, e conquisterai la libertà.
Massimo: Conquisterò la folla, le darò qualcosa che non ha mai visto prima!
Una di Gto...la prima della seie xd
"Adesso vi faccio una domanda: chi è tra noi che morirà? Risposta numero UNO, io, un maniaco ma anche un secondo dan di karate, risposta numero DUE, voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare proprio me. Allora, qual'è la risposta esatta?!" (cit. great Teacher Onitsuka)sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
E' facile essere odiati ma molto difficile essere amati...(me stesso)
Comment
Comment