Originariamente Scritto da Davyl
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Petizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioMi permetta di dissentire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSono d'accordo, tra l'altro ora siamo noi (in realtà solo Goge ) a rischio cartellinoOriginariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggionessuno vuole il ban di Itachifriends (a parte Goge, forse )Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggiopuramente disinteressato (a parte per Goge ).Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAlla luce di questo spero che nessuno venga multato o bannato (a parte Goge).
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggiobenchè non sia esplicitamente scritto nel regolamento: non dare fastidio.
Per quanto si possa ignorare, alla fine stanca parecchio quella "stupida monotonia".
Comunque alla fine lo scopo di questa protesta era soltanto far capire all'interessato che alcuni suoi modi di fare danno fastidio all'utenza (e la cosa è anche estesa); ora però sta a lui scegliere se accogliere la richiesta o meno.
Come ho già detto, il suo penso sia anche un modo (discutibile) per distinguersi. Comunque sia, se così fosse, non penso ne abbia ancora bisogno, questa questione per lui può essere vista come un'ondata di notorietà, positiva o negativa che essa sia.
Comment
-
3 motivi per non bannarmi oggi e di conseguenza neanche domani e dopodomani ecc. per questo topic :
1 Giorno della liberazione (è un pò discutibile la cosa, potreste liberarvi di me, di Davyl, di Itachisfriend )
2 Onomastico
3 25 Ottobre - 25 Aprile quindi metà anno preciso
Volete rovinarmi la giornata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio3 motivi per non bannarmi oggi e di conseguenza neanche domani e dopodomani ecc. per questo topic :
1 Giorno della liberazione (è un pò discutibile la cosa, potreste liberarvi di me, di Davyl, di Itachisfriend )
2 Onomastico
3 25 Ottobre - 25 Aprile quindi metà anno preciso
Volete rovinarmi la giornata?2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioAi ban ci sono abituato, però questo topic è giusto e sacro.
Rescindere me da questo topic sarebbe sacrilego. u_u
E comunque per adesso lascio aperto qualora l'interessato volesse postare.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNon c'è più gusto a bannarti, questa è la vera motivazione, le altre 3 da te proposte sono labili
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioCioè, Goge, ma tu porti quella firma e pretendi che non ci bannino?
E comunque per adesso lascio aperto qualora l'interessato volesse postare.
Comment
-
È un po' come naples 85 che ogni volta in fondo al suo post ripeteva il suo nome.
Certo, danno fastidio, io ho riscoperto un profondo odio per itachifriend, ma questo va solo a scapito suo alla fine. Se vuole farsi odiare dal forum son cavoli sua. Poi però ci sono altri utenti (che si lamentano pure degli yesyesyes) come jacques de molay, che con la loro scrittina di merda (con tanto di ondicina e letterina nera) rallentano la possibiità di lettura dei post. Sono quelli coloro che veramente rompono i coglioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioQuando sarai rompiballe come lui ne faremo una anche per te, non essere geloso!Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment