Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Attraverso segnalazione di un utente, vorrei avvisare che bart è un fake.
Recidivo già con i nick di ninodj,gabry98,ninofragabry e cicciuzzu.
Chiedo pertanto il suo ban.
Io non sono n' è ninodj,gabry98,ninofragabry e cicciuzzu. E poi secondo voi che senso ha essere una sola persona con tanti fake???(chiedo risposta soprattutto da Lorenzo GOV, che dice che sono solo una persona con tanti fake!!!).
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Infatti io non posso, ma un utente del forum mi ha assicurato che tale bart sia un fake. Infatti questo utente è un moderatore di un altro forum e su quel forum ha scoperto che questo bart è un creatore di fake. Attraverso l'analisi di diversi indirizzi IP ha potuto constatare che sono la stessa persona. Infatti ha usato gli stessi nick sia per quel forum sia per questo.
@bart: forse perchè sono stati tutti bannati?
Infatti io non posso, ma un utente del forum mi ha assicurato che tale bart sia un fake. Infatti questo utente è un moderatore di un altro forum e su quel forum ha scoperto che questo bart è un creatore di fake. Attraverso l'analisi di diversi indirizzi IP ha potuto constatare che sono la stessa persona. Infatti ha usato gli stessi nick sia per quel forum sia per questo.
@bart: forse perchè sono stati tutti bannati?
Confermo tutto ciò che ha detto Lorenzo.
Infatti:
Spoiler:
bart è ninodj,gabry98,ninofragabry e cicciuzzu... poi nel mio forum ha creato ben 6 fake che si rispondevano tra loro. E' assolutamente un recidivo nel creare fake...
bart è ninodj,gabry98,ninofragabry e cicciuzzu... poi nel mio forum ha creato ben 6 fake che si rispondevano tra loro. E' assolutamente un recidivo nel creare fake...
Comment