Ma io vedo solo dei quadratini nel post di ghonnen O.o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri al Genio di casa DBA...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioE' un nick leggendario, che solo io possiedo nel web, nato anni fa con Ogame... E non si tocca!
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Dark un giorno ti supererò come detto da me in un tempo ormai lontano... e quindi preparati alla sconfitta sulla tua FF! E cmq spero di diventare + bravo di te cosi ti umilierò! ihihihihihihihihihihihihihihihih! Cmq nel caso nn lo avessi capito skerzavo!Shut up and swim
Comment
-
E io che pensavo fosse il compleanno di chissa chi...
Non mi sembra che sia un gradissimo utente...voglio dire, è iscritto da 6 mesi.
E scusa ma quel nick non mi sembra neanche tanto figo.
Ma auguri comunqueLast edited by Leo ssj4; 25 April 2008, 17:50.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMa io vedo solo dei quadratini nel post di ghonnen O.o
Quanto ad alcuni post fatti da straveterani del foro come Goge tanto per citarne uno, ok che siete stra-anziani e stra-saggi e che per questo meritate rispetto, però sminuire così un compleanno mi sembra eccessivo. Esempio:
Originariamente Scritto da Un utente veteranoAh, è solo per questo? Capirai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioE io che pensavo "hanno sbagliato, non era il 26 febbraio?"
Auguri, Dark Genius.
Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioQuanto ad alcuni post fatti da straveterani del foro come Goge
A meno che tu non ti riferisca a SSJGOGETA e non a GOGETASSJ hai cannato
Non valeva la pena entrare qua, ma già che ci siamo:
Auguroni.
Comment
Comment