Che bella sensazione si prova nel vedere due persone che litigano per me!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The leon has returned!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioAppunto perchè non vale un cazzo mi da fastidio che cerchi di farti valere.
Originariamente Scritto da Goge-_-
Ma continui? io non ho detto che lui devono chiamarlo Leon, sei tu che ti infastidisci se chiamano lui Mystic, come se l'unico Mystic del forum fossi tu, di conseguenza ho detto che per comodità viene facile chiamare un tizio con la prima parte del nick e che quindi dovrebbero chiamarti The ed a lui Mystic, perciò se vuoi essere l'unico ad avere un nick particolare e che nessuno abbia niente in comune con te, allora fattelo cambiare in qualcosa di completamente diverso dagli altri.
Certo che sei duro di comprendonio. Peggio di "j"enny, oh.Originariamente Scritto da The MysticChiamarlo Mystic Leon, no? O solo Leon, quantomeno?Originariamente Scritto da GogeSe vogliamo metterla su questo piano allora tu dovresti essere chiamato solo The
Ma non sono stronzate in quanto stronzate; sono stronzate in quanto dette da te che non hai capito il punto del discorso.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Va bè basta, mi hai rotto.
Non ti rispondo più, perdo il mio tempo e mentre tu ti diverti a conversare con uno che ti sta palesemente prendendo per il culo e metti addirittura il mirror climbing, l'altro se ne strafotte e se ne va.
*se ne va*
*torna*
Dico giusto l'ultima cosa: chi se ne fotte se tu vuoi che gli altri lo chiamino Leon? se vogliono chiamarlo Mystic cavoli loro, se ti da fastidio cambia nick, lo dico per l'ultima volta.
*se ne va*
Comment
-
Evvai.
EDIT: deciditi, te ne vai o no?
E' la seconda volta in questa discussione che ti contraddici.
Fai chiarezza nel tuo spirito.Last edited by The Mystic; 27 April 2008, 18:04.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Danilo Visualizza MessaggioTristezza infinita^2?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMi pare una soluzione ragionevole. Almeno è un +1.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Danilo Visualizza MessaggioEmmobastaveramenteperòapiunare.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Danilo Visualizza MessaggioEmmobastaveramenteperòapiunare.sigpic
Comment
Comment