Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io adoro Dr. House
Amo il personaggio, oltre ad essere affascinante ed affabile è pure bello *___*
Poi la sua squadra, che ora purtroppo non c'è più, era perfetta.
Insomma, un telefilm con i cazzi, ecco.
Inutile aggiungere che Scrubs rulleggia assai
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
A me non piacciono nessuno dei due.
Mai seguiti.
Ma i temi trattati da Dottor House per quanto ne so non mi piacciono per niente,le serie ambientate nel campo medico non mi sono mai piaciute e mai mi piaceranno quindi se dovessi dare una preferenza la darei alla serie di Friends
A me non piacciono nessuno dei due.
Mai seguiti.
Ma i temi trattati da Dottor House per quanto ne so non mi piacciono per niente,le serie ambientate nel campo medico non mi sono mai piaciute e mai mi piaceranno quindi se dovessi dare una preferenza la darei alla serie di Friends
Ehm...il sondaggio si riferisce al programma di maria de filippi, non al telefilm storico della fox.
Dr House è intoccabile, un telefilm serio, bello, affascinante ed intelligente.
Lui è l'uomo meglio costruito che io abbia mai visto *___*
Insomma, è perfetto. Niente di più.
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Premettendo il fatto che non ci può essere un paragone tra una vaccata di trasmissione simile al grande fratello dove tutto è pre-costruito...di conseguenza dico si al cinico dalla critica spietata: Dott. Gregory House XD
-.-" ma come si può paragonare Dr. House a quella ca22ata di Amici... il primo è un programma mooolto più intelligente, che fa successo dappertutto... l'altro è una p*******a ke fa successo solo grazie a quelle stupide ragazzine innamorate pazze di sto ca22o di marco carta!
Ora che mi ricordo ad una festa per rimorchiare, sotto consiglio dei miei amici mi spacciai per un certo "Marco il sardo", ora capisco donde proveniva 'sto nome e anche perchè rimasero sorpresi quando dissi così
Se mi fossi spacciato per "Marco il piemontese" (il nostro Mod per intenderci), avrei fatto prima.
Comunque una cosa mi chiedo, ma un vero medico ci capirebbe qualcsa guardando Dr. House? Cioè, tutti quei richiami alla medicina, alle malattie e ai più disparati sintomi, sono reali?
House ad ogni puntata apre nuovi orizzonti alla medicina, uno entra lì credendo di avere un raffreddore e ne esce che ha un nuovo tipo di epatite complicato da una malattia venerea; la cosa bella è che House gliela diagnosticherebbe a partire da un'intolleranza del paziente al calippo gusto pompelmo.
Io comunque la prima edizione di "Amici" quando ancora si chiamava "Saranno famosi" la seguii appassionatamente, ricordo anche qualche personaggio
Già che abbiamo citato Scrubs mi pare obbligatorio dire che comunque qualche lieve relazione fra Scrubs e Dr. House c'è
solo grazie a quelle stupide ragazzine innamorate pazze di sto ca22o di marco carta!
Ma quoto... Marco è solo un bambino, che fa pena solo perchè gli sono morti i genitori, oltretutto rispondeva pure ai professori... ma molto meglio Roberta e Pasqualino! La prima perchè ha una voce molto bella, il secondo perchè sa tenere il palco ed è simpatico (ma è un pò troppo ripetitivo con le battute...)!
Cmq faccio la differenza: voto Amici perdonatemi, ma House non lo so reggere, una volta stavo per svenire quando lo guardai... ha scene troppo forti per i miei gusti, non riesco a reggerle! Tutto sommato ammetto che è un buon telefilm, anche se, a detta di esperti, a volte risulta una ca22ata perchè succedono miracoli imprevisti! E ammetto che anche Amici, in fondo, è una ca22ata perchè è tutto già previsto e calcolato (vedasi appunto la vittoria non meritata di Marco)!
Ma quoto... Marco è solo un bambino, che fa pena solo perchè gli sono morti i genitori, oltretutto rispondeva pure ai professori... ma molto meglio Roberta e Pasqualino! La prima perchè ha una voce molto bella, il secondo perchè sa tenere il palco ed è simpatico (ma è un pò troppo ripetitivo con le battute...)!
Cmq faccio la differenza: voto Amici perdonatemi, ma House non lo so reggere, una volta stavo per svenire quando lo guardai... ha scene troppo forti per i miei gusti, non riesco a reggerle! Tutto sommato ammetto che è un buon telefilm, anche se, a detta di esperti, a volte risulta una ca22ata perchè succedono miracoli imprevisti!
Ma chi è Marco? ò_ò
Cioè, io non conosco un personaggio che sia uno, ma voi sì. Vuol dire che lo seguite, no?
Comment