Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi please!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutatemi please!

Ragazzi sono nei pasticci.
    All'interno della mia personale cartella c'è una sottocartella con tutte le puntate di Death Note, poco fa vado per aprire la suddetta sottocartella...e mi da il classico messaggio "Segnalazione errori, si è verificato un problema con IE.EXE", mentre le volte successive non appare IE.exe ma altre scritte.
    Ogni volta che mi avvicino alla cartella, anche senza entrare,mi spunta quel dannato messaggio, e, aprescindere de clicco su invia segnalazione o no il pc mi fa uscire dalla sottocartella.
    che devo fare?????

Formatta il computer, funziona sempre.
    sigpic

Comment

Grazie dell'aiuto

Comment

beh...hai provato a fregartene x 1 po' e poi ci ritorni cm se nn fosse nnt
        a me a volte funziona
        oppure riprova a skiacciare 2 volte la cartella
        SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
          beh...hai provato a fregartene x 1 po' e poi ci ritorni cm se nn fosse nnt
          a me a volte funziona
          oppure riprova a skiacciare 2 volte la cartella
          Oddio. [cit.]
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Cè qualche possibilità che tu abbia un virus nel PC?
            Prova a fare una scansione di tutto il sistema e magari trovi proprio qualche virus che ti impedisce l'apertura di certe cartelle.
            quoto
            SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Cè qualche possibilità che tu abbia un virus nel PC?
              Prova a fare una scansione di tutto il sistema e magari trovi proprio qualche virus che ti impedisce l'apertura di certe cartelle.

Comment

Ho fatto la scansione e non mi ha rilevato nessun virus, cacchio li ho tutti gli anime e i film, non so dove sbattere la testa!

Comment

Ho fatto la scansione della singola cartella, ma ora provo con quella di tutto il PC.

Comment

Working...
                  X