Il primo quadrimestre frequentavo un cosrso di disegno dal vero, molto bello, mi appassionava veramente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Corsi pomeridiani extrascolastici
Collapse
X
-
21Frequento un corso di recitazione0%2Frequento un corso di canto0%0Frequento un corso di ballo0%1Frequento un corso di musica (specificare che strumento, se suonate)0%3Frequento un corso di cucina0%0Frequento un corso di disegno/pittura0%1Frequento un corso di lingue0%1Altro (specificare)0%5Non frequento nessun corso, ma mi piacerebbe0%1Non frequento nessun corso, non mi interessa0%7sigpicTag: Nessuno
-
Frequentate qualche corso pomeridiano extrascolastico? Io sì: ho da poco incominciato un corso di recitazione, il progetto PON, devoluto dalla scuola (e sono appena tornata da esso!). Si tratta di un corso intensivo, ovverosia che in circa 50 ore di corso (è poco più di un mese, il 7 giugno finisco già) equivale un corso di recitazione di un anno. All'inizio ero molto titubante nel frequentarlo per via dell'esame di maturità che ho quest'anno (dato che toglie non poco tempo libero), ma la grande passione che ho per la recitazione, il punto di credito che ti danno in più frequentandolo e sotto consiglio della professoressa stessa mi hanno indotto a frequentarlo. D'altronde, dopo il liceo avrei sicuramente iniziato un corso di recitazione e questo corso intensivo capita proprio a fagiolo!
In passato, all'età di 14 anni, ho frequentato un corso di chitarra, ma poi l'ho abbandonato per motivi che sono ignoti anche a me stessa! Poi ho fatto un paio di sport (pallavolo e Taekwondo. Non conto piscina perchè la frequentai solo una settimana quand'ero piccola ). Voi invece? Frequentate qualche corso, vi piacerebbe farlo oppure non vi interessa niente?sigpic
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioNon capisco perchè il mio post è salito in cima.
EDIT: sticazzi, il mio messaggio, che per il momento dovrebbe essere l'ultimo, è finito in mezzosigpic
Comment
-
No, per ora nessuno...
Ma sono già iscritto al corso serale di manga a Milano,ad un corso di studio della lingua Giapponese e alla patente che partiranno a Settembre.
In questo momento l' unica attività extra scolastica è lo Stage, ma comunque è pur sempre una cosa richiesta dalla scuola.
Di sport non ne faccio e non ne farò, se ci provassi morirei in mezzo al campo d' infarto .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioNon capisco perchè il mio post è salito in cima.
Per un periodo di circa 5-6 anni ho frequentato un corso di chitarra. Ora ho lasciato innanzitutto perchè quest'anno mi son dovuto concentrare sulla scuola causa prossimo esame di maturità, in quanto un bel po' di tempo libero lo toglieva (per esercitarmi a casa intendo), ora frequento ancora il conservatorio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioCorso di potenziamento di matematica.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioPotenziamento? Non pensavo esistessero in Italia...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioHo passato tutto il secondo quadrimestre a fare corsi di recupero per le materie che avevo insufficenti,quindi non ho avuto il tempo per fare altre attività pomeridiane,per ste cazzate ho smesso di andare in palestraSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Recupero, potenziamento, è soggettiva la cosa
A parte scherzi, no, faccio davvero l'eccellenza di matematica, dato che dall'anno prossimo sarò iscritto all'università di ingegneria e, uscendo da un liceo classico, ti lascio immaginare il mio livello di preparazione nella materia.
Non ho problemi a comprenderla, anzi. E' che mi rompo troppo ad imparare le formulette a memoria.
Quest'anno con la trigonometria, poi. .-.
Comment
Comment