Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Debbiti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Debbiti.

Spero fortemente che l'orrore grammaticale del topic sia volontario...
    Cmq quella stronza di prof di chimica ha detto che se nn passo il recupero anche se ce l'ho sopra alla fine dell'anno mi rimanda a settembre, nn avendolo di certo passato spero nella clemenza del consiglio di classe...
    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
    Spero fortemente che l'orrore grammaticale del topic sia volontario...
    L'ho messo anche in corsivo!

Comunque cerca di far scendere il tuo post da lassù!
    sigpic

Comment

Nessun debito, quest'anno ho l'esame di maturità. Se avrò delle insufficienze in alcune materie, metteranno direttamente il 5 o il 4. Ormai il debito a che serve alla fine definitiva (ALLELUJAAAAA!!!)) della scuola?
      Last edited by Devil Lady; 28 April 2008, 19:49.
      sigpic

Comment

Debbiti.

Eccoci giunti quasi alla fine dell'anno scolastico, avete dei debbiti in qualche materia?
        Io questo anno mi sono portato la matematica, questa estate devo cercare di recuperarla cosi da poter sostenere gli esami.
        Voi?
        sigpic

Comment

Nessuno, una scarsa media del 7.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
            Eccoci giunti quasi alla fine dell'anno scolastico, avete dei debbiti in qualche materia?
            Io questo anno mi sono portato la matematica, questa estate devo cercare di recuperarla cosi da poter sostenere gli esami.
            Voi?
            Ti prego, dimmi che stai scherzando.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
              Ti prego, dimmi che stai scherzando.
              Sto scherzando.
              Last edited by Mystic Leon™; 28 April 2008, 19:44.
              sigpic

Comment

Matematica e forse Inglese(cavolo in tutto il 2° quadrimete solo una verifica, tra l' altro non sulla grammatica, ma su cazzate della pubblicità e dei nomi tecnici)...
                tanto l, mrglio studiare l' ultima settimana d' estate , che tutto l' anno ...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                  Sto scherzando.
                  Grazie.
                  La parola debbiti è davvero terroneggiante.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                    Grazie.
                    La parola debbiti è davvero terroneggiante.
                    Infatti io sono terrone!
                    Last edited by Mystic Leon™; 28 April 2008, 20:10.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                      Nessun debito, quest'anno ho l'esame di maturità.
                      Idem.
                      Anche se l'anno scorso mi hanno dato un debito in 2 materie, cosa che mi ha fatto alquanto girare perchè, tralasciando quei 2 voti (dovuti comunque ad un eccessivo rilassamento durante l'anno e mancata voglia di studiare), avevo la media dell' 8, quando ad altra gente che meritava la bocciatura, le materie sono state "abbonate" per clemenza.

Comment

Io no, per fortuna, già odio studiare durante l'anno, figurati d'estate

Comment

No. ò_ò
                          Anche se ho paura del deBbito di Francese.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            Idem.
                            Anche se l'anno scorso mi hanno dato un debito in 2 materie, cosa che mi ha fatto alquanto girare perchè, tralasciando quei 2 voti (dovuti comunque ad un eccessivo rilassamento durante l'anno e mancata voglia di studiare), avevo la media dell' 8, quando ad altra gente che meritava la bocciatura, le materie sono state "abbonate" per clemenza.
                            Anche io ho avuto il debito l'anno scorso (francese, lo odio quel professore, così come lui odia me!), e 2 anni fa in due materie!
                            sigpic

Comment

Oh, io vado alla grande. Non dico la mia media, in quanto molti mi prenderebbero per falsa.
                              Comunque, niente deBBiti
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                              X