Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Debbiti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Elena
    Comunque, niente deBBiti
    Su avanti, adesso per un errore non dovete farmene una condanna!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
      Su avanti, adesso per un errore non dovete farmene una condanna!
      Ma non è una presa in giro, suona proprio bene deBBiti
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

In sicilia sono abituato a chiamarli così..
        sigpic

Comment

Io ero solo stato segnalato ad un corso di recupero ad itinere in Latino ma ho recuperato senza problemi nella prova apposita, ora ho il 7 in questa materia e non ho nessun deBBito

Comment

Spero che anche il tuo nickname sia un errore voluto.

Comment

Io sto partecipando a dei noiosissimi progetti PON su Arte e Recitazione solo perchè fonti attendibili mi hanno confermato che potrebbero alzarmi la media.
              E comunque io credo nella clemenza dei Prof, che l'anno scorso hanno promosso un mio compagno che aveva tutti 4 e 5 .

Comment

I corsi li ritengo cagate, non per i corsi in sè, ma perchè la gente ci prende parte solo per i punti di credito (che non hanno tutta questa importanza, uno in meno o uno in più non fà tutta questa differenza [5 corsi = un voto in più]).

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  I corsi li ritengo cagate, non per i corsi in sè, ma perchè la gente ci prende parte solo per i punti di credito (che non hanno tutta questa importanza, uno in meno o uno in più non fà tutta questa differenza [5 corsi = un voto in più]).
                  Verissimo, oltretutto io volendo manco potrei, perchè nella mia scuola non sono previsti punti di credito per corsi extrascolastici.

Comment

Non credo, ma rischio un poco in lingue straniere.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Io sto partecipando a dei noiosissimi progetti PON su Arte e Recitazione solo perchè fonti attendibili mi hanno confermato che potrebbero alzarmi la media.
                      Non è possibile. Anche tu il PON? Ma non è che andiamo alla stessa scuola?
                      Cmq vai sul topic che ho aperto "Corsi pomeridiani extrascolastici" per i motivi che mi hanno indotto a fare il PON, di cui uno è quello che hai appena citato.
                      sigpic

Comment

Naturalmente non so con certezza se avrò deBBiti dato che manca più di un mese alla fine, ma avendo la media superiore al 7 non credo che mi lasciano materie (spero), l'unico dubbio sta nel 5 d'inglese che nel compito in classe di domani spero di portarlo alla sufficienza. Frequento il terzo anno di liceo scientifico, non ho mai avuto deBBiti e non li ho mai rischiati, spero vada sempre così...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Spero che anche il tuo nickname sia un errore voluto.
                          Allora avevo ragione! Maledetto KH e le mie crisi esistenziali. ò_o
                          Niente debiti, per fortuna. L'anno scorso rischiai Matematica. Quest'anno rischio di averci la media dell'8. *faccina che continua a fare "massì!" facendo la moonwalking da un lato all'altro dello schermo*

Comment

Al momento ho sotto Matematica,Fisica,Disegno-Storia dell'Arte e Chimica,spero di riuscire a tirar su qualcosa se no la vedo brutta a giugno

Comment

rischiano un po' latino e matematica(5.76 e 5.85) ma dovrei farcela, e storia avrei una media del 6.5 ma ho un 5 di sommativa, quindi lo devo recuperare
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Per adesso ho giù cinque materie ma se tutto va bene riesco a recuperarne almeno 3
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X