Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Debbiti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Nessun debito, quest'anno ho l'esame di maturità. Se avrò delle insufficienze in alcune materie, metteranno direttamente il 5 o il 4. Ormai il debito a che serve alla fine definitiva (ALLELUJAAAAA!!!)) della scuola?
    Mica tanto, ho visto gente nella mia classe fare ragionamenti simili e prendere 1 punto di credito.
    Considerando che senza prendere debiti solitamente in quinta se ne prendono 6 non è un bel risultato, per niente.
    Poi alla fine li hanno cacciati fuori a calci in culo con 60 ma non è questo il punto

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    I corsi li ritengo cagate, non per i corsi in sè, ma perchè la gente ci prende parte solo per i punti di credito (che non hanno tutta questa importanza, uno in meno o uno in più non fà tutta questa differenza [5 corsi = un voto in più]).
    Se non hanno cambiato i regolamenti rispetto a quando facevo le superiori il punto di credito lo danno comunque se non lo studente non prende debiti formativi, nel qual caso se lo scorda.
    Il che era anche giusto e sensato.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Verissimo, oltretutto io volendo manco potrei, perchè nella mia scuola non sono previsti punti di credito per corsi extrascolastici.
      A scuola mia invece hanno voglia di prendere per il culo
      I corsi pomeridiani alla fine dell'anno danno 0.6 punti di credito

Comment

Non parlate di creDDiti che una volta ho dovuto pulire il giardino della mia scuola per qualche punteggio in più..
        sigpic

Comment

Per ora non ho nessun debito e farò di tutto pur di non averne neanche uno.
          Odio così tanto la scuola che sarebbe come un incubo che prende vita tornarci d'estate.

Comment

Io sn alle medie, e di 5 intanto ne ho tre, ma due li recupero sicuri, intanto o sotto Matematica, Geografia (5 volte che studio e quella grande donna nn interroga mai) e francese (ho fatto oggi la verifica, dovrebbe essere andata bene).
            io metto sempre il punto.
            Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Nessuno ho la media tra 7 e mezzo e 8, e avrei 8 sicuro se non mi avesse puntato male il prof di italiano che non mi mette di più di 6 e cerca sempre di beccarmi impreparato
              My Band
              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                A scuola mia invece hanno voglia di prendere per il culo
                I corsi pomeridiani alla fine dell'anno danno 0.6 punti di credito
                A noi 0.25
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Nessun debito. E nella mia classe sono per questo quasi una chimera.

Comment

Come vorrei sculata come certi
                    Avevo già fatto i recuperi del primo quadrimestre e ho recuperato tutte e quattro le materie: latino,arte scienze e matematica
                    Per quanto mi riguarda, su di me incombe il debBito di Matematica dato che ho la media del 4.5 xD
                    Per il resto tutto bene
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Ho la media del 7 all'8.
                      Last edited by Sanji; 30 April 2008, 18:22.

Comment

Direi che per ora navigo in acque relativamente tranquille. Quest' ultimo semestre ho preso un 5/6 di geografia in tedesco, materia notoriamente inutile sotto quasi qualunque aspetto, Per il resto tutto regolare.
                        -
                        sigpic
                        -
                        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Oggi mi sono beccato il terzo della mia trilogia di 2 in Biologia, c'era da ripassare l'intero programma =_=.
                          Comunque, contando Economia Aziendale, Matematica e Biologia sono a quota tre Materie da riparare, sfrutterò al massimo tutto Maggio.

Comment

Working...
                          X