Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Codice penale italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Codice penale italiano

    Bene apro questo topic x dire... ma come caazzo si fa ad uccidere una persona in stato di ubriachezza e poi andare in galera x poco tempo massimo due\tre mesi! Insomma ma ke razza di codice penale è il nostro? Fa davvero schifo! Le forze del ordine fanno tanto x mettere dentro i criminali e poi... 'sti qua escono in meno di due mesi! E quindi vi chiedo, siete contenti di 'sto codice penale? Va rifatto con pene più severe! Oppure va bene cosi come è?

    P.S. Questo topic non è x quelli ke nn conoscono il codice civile! Quindi vi chiedo di nn votare inutilmente!
    7
    Il codice penale italiano va rifatto
    0%
    6
    Il codice italiano va bene come sta e non deve essere modificato
    0%
    1
    Shut up and swim

  • #2
    Ma che ci vuoi fare, lo sappiamo tutti che questo è un paese comandato dalla Mafia, un semplice topic non porterebbe a nulla..
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ma se chi ci governa si fa le leggi ad personam per evitare la gattabuia, come puoi pretendere che nel resto del Paese ci sia giustizia?
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da vodka
        Questo topic non è x quelli ke nn conoscono il codice civile! Quindi vi chiedo di nn votare inutilmente!
        Quindi cosa c'entri tu visto che hai dimostrato ampiamente di non conoscerlo.

        Originariamente Scritto da vodka
        ma come caazzo si fa ad uccidere una persona in stato di ubriachezza e poi andare in galera x poco tempo massimo due\tre mesi!
        La pena MINIMA in questi casi è di un anno.

        Fate(ci, vi o mi, come preferite) un favore, prima di aprire topic come questi il codice penale leggetevelo, ci sono tanti siti che permettono di consultarlo online, guardate anche solo i reati più importanti ma almeno dategli un'occhiata.

        A che serve parlare di argomenti così importanti se poi lo si deve fare senza cognizione di causa?
        Last edited by Chibi Goku; 29 April 2008, 14:38.

        Comment


        • #5
          Il codice penale italiano è invece fatto molto bene, solo è stracolmo di cose inutili, su cui converrebbe ridare un'occhiata, in modo da ridimensionarlo.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Quindi cosa c'entri tu visto che hai dimostrato ampiamente di non conoscerlo.



            La pena MINIMA in questi casi è di un anno.

            Fate(ci, vi o mi, come preferite) un favore, prima di aprire topic come questi il codice penale leggetevelo, ci sono tanti siti che permettono di consultarlo online, guardate anche solo i reati più importanti ma almeno dategli un'occhiata.

            A che serve parlare di argomenti così importanti se poi lo si deve fare senza cognizione di causa?
            Guarda ke io lo conosco il codice penale! Certo nn so le gli anni di galera che si fanno 'sti assasini ma lo conosco!
            Shut up and swim

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              Quindi cosa c'entri tu visto che hai dimostrato ampiamente di non conoscerlo.



              La pena MINIMA in questi casi è di un anno.

              Fate(ci, vi o mi, come preferite) un favore, prima di aprire topic come questi il codice penale leggetevelo, ci sono tanti siti che permettono di consultarlo online, guardate anche solo i reati più importanti ma almeno dategli un'occhiata.

              A che serve parlare di argomenti così importanti se poi lo si deve fare senza cognizione di causa?
              Quoto assolutamente.

              Comunque, guarda che il nostro codice penale è molto ben curato. Che poi la magistratura non sappia attuarlo, è un altro discorso.
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da vodka
                Le forze del ordine fanno tanto x mettere dentro i criminali
                Ah.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da vodka
                  Bene apro questo topic x dire... ma come caazzo si fa ad uccidere una persona in stato di ubriachezza e poi andare in galera x poco tempo massimo due\tre mesi! Insomma ma ke razza di codice penale è il nostro? Fa davvero schifo! Le forze del ordine fanno tanto x mettere dentro i criminali e poi... 'sti qua escono in meno di due mesi! E quindi vi chiedo, siete contenti di 'sto codice penale? Va rifatto con pene più severe! Oppure va bene cosi come è?

                  P.S. Questo topic non è x quelli ke nn conoscono il codice civile! Quindi vi chiedo di nn votare inutilmente!
                  Quando sei nato tu, scusa?

                  Della serie non sapevi come evitare il monofaccina, eh?? :P
                  Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                  Ah.
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                    Guarda ke io lo conosco il codice penale! Certo nn so le gli anni di galera che si fanno 'sti assasini ma lo conosco!
                    Sapere che chi uccide va in galera così come chi fa uno scippo, non vuol dire conoscere il codice.

                    Comment


                    • #11
                      quotazzo U_U è buona educazione non parlare a cavolo di cane quando non si conosce un argomento. Difatti, mi astengo, in quanto non sono un conoscitore del codice.
                      Ma, in ogni caso, qualcosa deve cambiare sicuramente, non so se il codice oppure chi lo dovrebbe applicare.
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                      Comment


                      • #12
                        Secondo me va rifatta la cartina .
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Il codice penale attuale credo che vada abbastanza bene anche se dal mio punto di vista di vorrebbero delle pene un po' più gravi. Ovviamente anche il miglior codice penale é inutile se mal applicato e questo é il principale problema della legge italiana.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            Ma che ci vuoi fare, lo sappiamo tutti che questo è un paese comandato dalla Mafia, un semplice topic non porterebbe a nulla..
                            you're right

                            Comment

                            Working...
                            X