Originariamente Scritto da Gogeta_89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Codice penale del forum
Collapse
X
-
Codice penale del forum
Ok, vodka ha seriamente sconquassato i coglioni, ma non solo lui, c'è anche gente come kal-el che ha ereditato il "yes,yes,yes." amato da tutti, sicuramente questi saranno i due peggiori ma non dico che siano gli unici perchè sicuramente non ho notato qualche post irritante di altri magari nelle altre sezioni.
In ogni caso...
wwj ha detto, lollando, che sarebbe meglio se voi moderatore tornaste rigidi.
Adesso dico..: ma se voi moderatori ve ne sciacquate le palle (non sto a dire che dovete essere sempre presenti, intendo in generale lasciate correre), 'sti utenti non cambieranno mai? e noi utenti intelligenti ( ok qui ho passato il limite della goliardicità XD intelligenti su DBA..mwah..con le dovute eccezioni chiaro ghgh) quand'è che potremo cambiare aria?
Non sarebbe giusto fare anche delle regole per punire gli utenti "coglioni"? detto chiaro.
Dai..scambiare spermatozoi con nicotina, cioè capisco che alcuni fumano per quanto segano però.. oppure lo "yes,yes,yes." detto per farsi apparire..
In pratica, secondo me dovreste essere più rigidi con i noob ed i bimbiminkia.
La parola alla pleba ed agli "intelligenti".
Vi riporto a: http://it.youtube.com/watch?v=i5Ti7Ec0_xc
-
Beh, come non essere d'accordo. L'età media degli utenti è quella che è visto anche il nome del forum. Purtoppo quando qui vengono aperti topic di una certa serietà, certa gente non riesce a tenere le dita lontane dalla tastiera. Con che coraggio si interviene in un topic sul rapporto tra uomini e donne senza neanche sapere cosa sia la masturbazione? Boh, per me sarebbe meglio aprire questi thread in free talk.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioperchè io sarei classificato come un "bimbominkia"lolClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioPer cosa?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioMa tu ti sei dimenticato quando postavi le storie di pingu?!?!?! per piacere dai... pingu che sconfiggeva gogeta in una sola puntata in icnque secondi senza punteggiatura ne niente... e tu non saresti bimbominkioso.
Si vede.
Comment
-
Originariamente Scritto da il_saggio Visualizza MessaggioCredo che ti sei confuso, non è bimbominkia ma semplicemente fake.
Si vede.
Comunque, tralasciando il fatto che quoto completamente Goge, non potrà mai esistere una regola del genere....
Per dinci! Itachisfriend ha vinto ancora!
Last edited by Leo ssj4; 29 April 2008, 16:22.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il_saggio Visualizza MessaggioCredo che ti sei confuso, non è bimbominkia ma semplicemente fake.
Si vede.
Sei saggio solo nel nick, a quanto pare
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSecondo me ne hai tralasciatA un altra ...sigpic
Comment
Comment