Credo ci sia un errore con i codici html, non mi sembra che in queste situazioni si aggiusti da solo, servirebbe aiuto di un admin, a parte i post tutti scombinati, appaiono anche immaggini come quella di GTA che ho visto poco fa nello sfondo, in piu' c'è questo codice in alto.
Spero che risolviate al piu' presto, anche perchè in queste situazioni non credo si risolvi da solo,anzi, credo che potrà anche peggiorare col passare dei giorni.
Warning: Unknown(/usr/local/apache/htdocs/gamesurf/dynamic/include/header/header_black_forum.php): failed to open stream: No such file or directory in /global.php(357) : eval()'d code on line 24
Warning: (null)() [function.include]: Failed opening '/usr/local/apache/htdocs/gamesurf/dynamic/include/header/header_black_forum.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php_4.4.7/lib/php') in /global.php(357) : eval()'d code on line 24
Warning: (null)() [function.include]: Failed opening '/usr/local/apache/htdocs/gamesurf/dynamic/include/header/header_black_forum.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php_4.4.7/lib/php') in /global.php(357) : eval()'d code on line 24
Comment