Umh, è un buon metodo per integrare maggiormente forum e sito di gamesurf, non è neanche brutta ma a me le immagini statiche usate come sfondo fanno orrore quindi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate della nuova skin?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMa c'era anche prima il Multi Quote .se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioCaruccia, peccato sia solo un remake di quella di GameSurf precedente.
Quando non sai neanche cosa è un brush dici sempre "figata".
No, io dico "figata" solo quando non mi frega un tubo di quanto mi viene detto
So cos'è un brush eh XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNo, io dico "figata" solo quando non mi frega un tubo di quanto mi viene detto
So cos'è un brush eh XD
Comment
-
Ma sono l'unico che usa ancora la buona vecchia skin DBA?
Questa nuova versione della Gamesurf non è male, solo è poco originale e ha qualche problema (come i link che al passaggio del mouse rimpiccioliscono).
Per lo sfondo, concordo col Chibi, le immagini statiche sono orribili.Last edited by Zack Fair; 29 April 2008, 18:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioMa sono l'unico che usa ancora la buona vecchia skin DBA?
Questa nuova skin non è male, solo mi pare troppo contrastante con l'immagine di sfondo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Son tornata alla vecchia, nn riuscivo ad abituarmi, troppo bianco.
Inoltre come farei senza Gogeta che mi ammicca ogni volta che apro la pagina?
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioSon tornata alla vecchia, nn riuscivo ad abituarmi, troppo bianco.
Inoltre come farei senza Gogeta che mi ammicca ogni volta che apro la pagina?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioIo preferisco quella col chupa-chupa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioAvendo tu la terza gamba era prevedibileMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment