Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dr. House vs Scrubs.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dr. House vs Scrubs.

Dopo una discussione nata nel topic "Dr. House vs Amici" apro questo sondaggio per vedere qual'è la serie più seguita, il protagonista più apprezzato delle due serie, e il dottore più in gamba, quindi non limitatevi nel dire qual'è la serie che preferite, ma anche i personaggi e il resto.
    A voi la parola.
    23
    Scrubs.
    0%
    11
    House.
    0%
    9
    Non seguo nessuno dei due.
    0%
    3
    Altro. (specificare)
    0%
    0
    sigpic

Scrubs tutta la vita, che razza di domanda è?
    Cox batte House dieci a zero.

Comment

Personalmente non ho mai visto Scrubs, ma non penso che qualcuno possa superare House.

Comment

Assolutamente Scrubs!!!
        Scrubs per me è il miglior telefilm mai fatto, perfetto in ogni battuta, divertente in tutti i dettagli, ecc.

Quoto completamente!
        Cox meglio di House!!

Ora che ci penso, il carattere è molto simile fra i due...solo che Cox resta sempre fedele al suo modo di fare, mentre House in fondo , certe volte, si "lascia andare"...

"Più clinico di E.R., più cinico di Ally McBeal, più piccante di Sex and the City, più frizzante di Friends"
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Scrubs senza alcun dubbio, nulla togliere a Dr. House ma c'è di meglio.
          Adoro i personaggi, ti fanno sorridere e dimenticare ogni cosa.

Comment

Scrubs è Scrubs, oggi ho visto tutta la 6a serie in DVD, quasi quasi la prendevo..

Comment

Scrubs ma ciò nn toglie che trovi una gran bella serie anche House...
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                Scrubs tutta la vita, che razza di domanda è?
                Cox batte House dieci a zero.
                Ma assolutamente.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Personalmente non ho mai visto Scrubs, ma non penso che qualcuno possa superare House.
                Ti sbagli.

House è solo un bastardo sadico, il telefilm in sè fa pena, uno lo guarda soltanto per vedere le battute ciniche (a meno che non si intenda terribilmente di medicina e capisca tutti i termini scientifici e voglia provare a trovare la diagnosi prima di Casa), gli episodi sembrano tutti uguali.
                Scrubs è terribilmente meglio, Cox è di un sadismo e di una bastardaggine "buona", in fin dei conti, perchè è il mentore di tutti i dottori dell'ospedale, ed è un dottore con principi nobili, e ogni tal volta essi vengono violati da lui o da qualcun altro ci rimane male. (Non come House, che dice "Vabbè, vediamo, se muore quello salviamo quell'altro", bensì si incazza per ogni singola morte nell'ospedale, e fa il lavoro per aiutare, non per soldi, [come quando litigò con Kelso perchè aveva dimesso un paziente senza assicurazione]).
                Senza contare che anche gli altri personaggi in Scrubs sono simpatici, (l'inserviente, Kelso, i sogni di JD, le disavventure di Ted...), in House fanno solo da spalla alle battute sadiche di Gregorio.

Comment

Assolutamente Scrubs

Comment

Scrubs 4ever!! ^^
                    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

non ho mai visto scrubs, be sl una volta e devo dire che mi sono divertito, quindi nn posso votare visto che nn sono un grande estimatore di house.
                      io metto sempre il punto.
                      Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Lo trovo un paragone piuttosto forzato.
                        House è realizzato ed impostato (nonchè studiato) molto meglio di Scrubs, e da questo punto di vista gli è superiore.
                        Il neo eroe cinico ed infame che è House supera di gran lunga ogni personaggio della serie mandata in onda da Mtv, ma la preferenza dipende anche e soprattutto dalle intenzioni dello spettatore.
                        Se si ha del tempo da perdere, magari volendosi fare qualche risatina, allora si può tranquillamente scegliere Scrubs (anche se, al di fuori del campo medico, ce ne sono di Comedies migliori), mentre se si ha voglia di vedere una puntata seria, o anche solo per vedere in che modo stavolta House smerderà i suoi pazienti e colleghi, in tal caso è indubbiamente migliore la prima serie del sondaggio.

Dal punto di vista tecnico, ripeto, House è molto più curato e dettagliato e nel suo campo - a differenza di Scrubs - non c'è nessuna serie che possa tenergli testa (pensare a E.R. o Grey's Anatomy o...Nip/Tuck?).

In definitiva, non preferisco né l'una, né l'altra. Dipende da cosa voglio vedere.
                        Last edited by Davyl; 30 April 2008, 15:01.

Comment

Ma solo io considero House un personaggio di merda che suka mille volte in confronto a Cox?

Comment

IO AMO SCRUBS! e mi piace moltissimo anche house.... voto scrubs... il sarcasmo di cox è semplicemente stupendo!
                            Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                              psicologia completamente diversa
                              Parlavo come paragone soggettivo, comunque ho evidenziato qua la parte che mi interessa del discorso.
                              House ha una psicologia e un carattere irreale. Dai, non esiste una persona totalmente cinica e bastarda e allo stesso tempo costantemente dalla parte della ragione.
                              Cox mi piace di più perchè è più "normale", è un personaggio che ha sempre quella scorza dura del Dr.House, eppure ha un carattere buono, in fondo (non a caso nonostante sia bastardo con la maggior parte del personale non è visto come il sadico io-so-tutto del reparto, bensì come mentore da quasi tutti), e spesso si rivela di nobili principi.
                              Questo mi attira di più rispetto all'altro personaggio. Il paragone non l'ho fatto secondo canoni oggettivi, l'ho fatto totalmente seguendo i miei gusti soggettivi.

Comment

Working...
                              X