Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il topic dei Film.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il topic dei Film.

In questo topic si discute sui vari film che trasmettono al cinema, che dovranno uscire, film già usciti, o film del passato. Adesso darò un film su cui discutere, ogni settimana verrà cambiato o da me o da altri utenti.
    Comincio con un film che ho visto in DVD, si chiama “Cloverflied”. A me è piaciuto molto, bella l’idea di un film che, come REC, viene girato da una persona del film. Un film che mi ha tenuto con il fiato sospeso per un’ora e mezzo, peccato per il fatto che non hanno parlato della creatura che aveva invaso la città, hanno lasciato spazio di immaginazione all’osservatore. Secondo me uscira un “Cloverfield 2”.
    qualcuno di voi lo ha visto? Che ve ne è sambrato? Vi è piaciuto?
    sigpic

Non l' ho visto.
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

Comment

Ok, se volete posso cambiare il film su cui discutere..
      sigpic

Comment

Grazie per l'informazione dell'uscita in dvd, a breve commenterò.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ma non è troppo caotico parlare di più film in un topic solo?

Comment

Ma infatti non si parla di più film contemporaneamente, ogni settimana se ne cambia uno..
            sigpic

Comment

Ah vabeh, in questo caso ci sentiamo fra una settimana

Comment

Un altro topic destinato al dimenticatoio.

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                  In questo topic si discute sui vari film che trasmettono al cinema, che dovranno uscire, film già usciti, o film del passato. Adesso darò un film su cui discutere, ogni settimana verrà cambiato o da me o da altri utenti.
                  Comincio con un film che ho visto in DVD, si chiama “Cloverflied”. A me è piaciuto molto, bella l’idea di un film che, come REC, viene girato da una persona del film. Un film che mi ha tenuto con il fiato sospeso per un’ora e mezzo, peccato per il fatto che non hanno parlato della creatura che aveva invaso la città, hanno lasciato spazio di immaginazione all’osservatore. Secondo me uscira un “Cloverfield 2”.
                  qualcuno di voi lo ha visto? Che ve ne è sambrato? Vi è piaciuto?
                  Non mi é piaciuto per niente...Trama scontata e pessima l'idea della telecamera mobile (sono uscito dal cinema col mal di testa). Se anche dovesse uscirne il seguito non andrò a vederlo.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

io volevo tanto vederlo,il trailer mi ha molto attirato....ma non ho mai potuto,fino a che non l'hanno levato.......

Comment

Ma che bella idea! Fresca! Originale!
                      The strong are strongest alone.

Comment

dai,claw,non serve fare il sarcastico....ti fa davvero così schifo come idea?

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Ma non è troppo caotico parlare di più film in un topic solo?
                          Una cosa del genere avvenne con il topic dedicato ai libri, e la cosa si risolse con gli utenti ideatori del topic che, sotto consiglio di DERFEL, decisero di lasciar perdere e di riparlarne sull sezione apposita di GS, in modo da affrontare il discorso in maniera più approfondita (che era in effetti la cosa più giusta da fare).
                          Effettivamente così la cosa mi sembra caotica, ma non è da escludere che la situazione può comunque essere gestita.

Comment

Se le riprese sono come quelle di REC, non credo che mi piacerà molto: in REc ho capito a stento la metà delle scene. Troppo confusionarie.

Comment

Non l'ho mai visto ma da quello che ho sentito dire mi è sembrato molto brutto.

Comment

Working...
                              X