Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3ciento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 3ciento

    we raga ieri sono andato a vedere 3ciento XD film simpatico anke se qualke scenetta non mi è piaciuta molto... voi ke ne pensate?
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  • #2
    Sapendo che è il seguito di Epic Movie (così mi hanno detto... non sò se è vero) farà schifo....
    non l'ho visto, credo che lo affitterò in DVD quando esce.
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

    Comment


    • #3
      Non ho una voglia matta di vederlo... sarà uno di quei film comici-demenziali idioti...
      sigpic

      Comment


      • #4
        Visto perché non sapervo che fare, demenziale come gli altri, fa sorridere più che ridere.
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

        Comment


        • #5
          Ma non tutti sono così, alcune parodie vengono veramente belle, per esempio la saga di scary movie a me è piaciuta.
          sigpic

          Comment


          • #6
            non penoso, dippiù.... mi sapeva tanto da film fatto nel giro di una settimana =_="
            è pieno di citazioni; che la maggior parte noi non possiamo neanche capire, essendo italiani, non conoscendo i talk show americani e i personaggi che ne fanno parte...mwah... soldi buttati via .-.

            Comment


            • #7
              Non lo guarderò: dicono che si di molto inferiore ai precedenti film parodia e pieno di prese per il culo di personaggi che non conosciamo.

              Comment


              • #8
                Film bidone, non andrei a vederlo neanche per pomiciare. Pieno di prese per il culo senza senso o stupide, per spendere 6 euro e 50 per "sorridere" (non c'è neanche questa certezza) preferisco di gran lunga guardarmi Walker Texas Ranger, che già di per sé è la parodia di se stesso
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                Comment


                • #9
                  mazza oh.. speravo bei commenti XD
                  Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                  Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

                  Comment


                  • #10
                    L'inizio è carino, poi il resto mi ha fatto schifo.è troppo tarato sul pubblico americano.
                    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

                    Comment


                    • #11
                      Da quello che ho sentito dire è come guardare una di quelle puntate dei Simpson dove viene fatta ironia su personaggi americani che nessuno di noi conosce.

                      Sinceramente l'idea non è che mi stuzzichi un gran che, quindi eviterò di guardarlo al cinema (e forse anche in DVD quando uscir&#224

                      Comment


                      • #12
                        Volevo vederlo,ma visti i commenti ho cambiato idea xD
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Se è come Epic Movie allora è da dimenticare! E io che mi aspettavo grandi cose........
                          sigpic

                          Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                          Comment


                          • #14
                            Speravo fosse una parodia ben fatta e divertente ma da quel che leggo in questo topic sembra non essere così...Pazienza, eviterò di spendere soldi.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Dopo "Epic movie" non vedrò mai più un film del genere... Assolutamente demenziale...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X