Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3ciento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Da come la vedo io credo che la saga di scary movie rimarrà insuperata per un bel pezzo

    Comment


    • #17
      Alcune scene sono carine, ma altre fanno proprio schifo. ho apprezzato l'interpretazione di Kevin Sorbo e poco altro. C'è da dire, però, che molta della satira che fanno è percepibile solo da un pubblico americano ( o da chi, come me è a conoscenza dei vari attori e della loro vita ( Come chi è Ellen Degeneres e perchè la sua battuta sul fatto che doveva pensare alle donne...) ). Detto questo: film mediocre
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #18
        quoto in toto Jarod.
        però fa pensare alla tristezza dei programmi americani, tristezza che fra poco raggiungeremo e sicuramente supereremo nelle nostre TV
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #19
          Nn è propio il mio genere........
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
            Sapendo che è il seguito di Epic Movie (così mi hanno detto... non sò se è vero) farà schifo....
            non l'ho visto, credo che lo affitterò in DVD quando esce.
            Noooooooo!!
            Epic Movie nooo!



            Che schifezza...e questo credo non sia molto da meno.
            Ma almeno potevano essere un pò più originali, invece di usare come parodia principale 300



            Originariamente Scritto da Francesca

            Che poi, diamine, per la serie "diamoci l'attizzatoio sui piedi", ma che roba è il titolo italiano? Ma cosa mi significa? Ok, "Meet the spartans" forse non era facilissimo da rendere, ma questo non autorizza quei cazzoni della divisone marketing italiana ad uscirsene con trovate da harakiri immediato del tipo "Chi l'ha duro la vince", che mi ricorda in modo agghiacciantemente spiacevole "Tre menti sopra il pelo", tanto da farmi venire la pelle d'oca e voglia di una tazza di camomilla e di uno psichiatra che mi rassicuri che è solo una fase, che andrà tutto bene, e che sì, sopravviverò al trauma psicologico.
            Già, il titolo è la cosa peggiore!
            Solo a pensare a un film chiamato "chi l'ha duro la vince" ma fa venire i brividi, senza contare che non c'entra nulla...
            Last edited by Leo ssj4; 04 May 2008, 18:01.
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Francesca
              Ok, "Meet the spartans" forse non era facilissimo da rendere, ma questo non autorizza quei cazzoni della divisone marketing italiana ad uscirsene con trovate da harakiri immediato del tipo "Chi l'ha duro la vince", che mi ricorda in modo agghiacciantemente spiacevole "Tre menti sopra il pelo"
              Quoto, potevano tradurlo semplicemente con "Incontra gli spartani", come giusto che fosse, invece di quel titolo obrobrioso simil-dialettico. Per non parlare del secondo titolo, che anche a me ha ricordato subito l'altrettanto obrobrioso titolo "Tre menti sopra il pelo".
              sigpic

              Comment


              • #22
                Per il titolo non è una gran novità,centinaia di titoli sono storpiati,mi torna al pensiero "Meet The Fockers" è diventato "Mi Prsenti I tuoi"
                Parlo dei Titoli perchè,secondo me,tenere in considerazione quel Genere di Film è impossibile.

                Comment


                • #23
                  Alla fine lo visto... L'inizio è molto simpatico, il resto è mediocre, ma senz'altro è superiore all'obrobrioso Epic Movie per quanto sia lungo la metà!! (dura appena un'oretta...)

                  Mi ha sorpreso il riferimento a "Leave Britney alone", uno dei video più clikkati di youtube!! (Anche se aveva poco senso..)
                  sigpic

                  Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                  Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

                  Comment


                  • #24
                    Sinceramente, non perdo tempo prezioso della mia vita nel guardare certa robaccia, specie se posso dedicarlo a coltivare la mia cultura personale.
                    Ergo, preferisco dilettarmi nella visione di veri Film, facenti parte del vero Cinema, sia esso italiano, tedesco, inglese, russo e, talvolta, americano.

                    Meglio crescere sotto l'insegnamento di grandi Registi
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                    Comment


                    • #25
                      A me in genere le commedie demenziali/parodie piaciono, non voglio perdermelo questo, anche se i commenti sono negativi è una cosa che va a gusti, può piacermi oppure no, amen.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                        Da quello che ho sentito dire è come guardare una di quelle puntate dei Simpson dove viene fatta ironia su personaggi americani che nessuno di noi conosce.

                        Sinceramente l'idea non è che mi stuzzichi un gran che, quindi eviterò di guardarlo al cinema (e forse anche in DVD quando uscirà)
                        Beh ci sono persone come me che conosco molti programmi e personaggi americani e quindi riesce a ridere,ma il punto non è questo,il punto è che voi pretendete troppi da questi film,cioè vorrei vedere voi a fare un film come questi,inserireste le cazzate che succedono qui in Italia o in un altra parte del mondo,è logico che scegliereste di fare un film sulle cazzate italiane,quindi cerchiamo di non "Non riesco a ridere perchè non conosci i programmi ei personaggi di cui fanno le parodie" e simili

                        Comment


                        • #27
                          film mediocre, discreto l' inizio(intendendo i primi 15 minuti), skifoso il resto, perke si pensa di vedere cose divertenti, non totalmente volgari o demenziali......

                          Comment


                          • #28
                            Ancora questi film..uff U.U
                            Preferisco altri film comici...poi se in mezzo c'è Jim Carrey ancora meglio
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              non avete il senso della risata,ai creatori non interessava tanto il fatto di far ridere ma ben si il fatto di prendere in giro un film del genere,cmq a me è piaciuto
                              sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

                              Comment


                              • #30
                                Io lo ho gia scaricato ed è molto bello!
                                Prima o poi tutti passano di qua:

                                Comment

                                Working...
                                X