Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3ciento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da KTX
    Io lo ho gia scaricato ed è molto bello!
    Sai che scaricare film da internet è illegale?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggio
      non avete il senso della risata,ai creatori non interessava tanto il fatto di far ridere ma ben si il fatto di prendere in giro un film del genere,cmq a me è piaciuto
      Io ho dei dubbi
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
        Sinceramente, non perdo tempo prezioso della mia vita nel guardare certa robaccia, specie se posso dedicarlo a coltivare la mia cultura personale.
        Ergo, preferisco dilettarmi nella visione di veri Film, facenti parte del vero Cinema, sia esso italiano, tedesco, inglese, russo e, talvolta, americano.

Meglio crescere sotto l'insegnamento di grandi Registi
        Va che paroloni! Potevi sintetizzare: Non guardo certe schifezze! Perchè son da ritardati!

Ma sono convinto che tu sia andata alla ricerca di termini il più specifico possibili per ottenere il titolo di: utente colto (come, in fondo, sto cercando di fare io adesso!!!)! Per quanto possa comprendere che tale produzione cinematografica non voglia propriamente infondere particolari messaggi moralistici posso affermare che perdere 60 minuti (all'incirca) della propria esistenza a sghignazzare (per dirlo volgarmente..) con due o tre amici non è che un'esperienza piacevole! ^^
        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Ma dove li hai visti i termini specifici?

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
            Va che paroloni! Potevi sintetizzare: Non guardo certe schifezze! Perchè son da ritardati!

Ma sono convinto che tu sia andata alla ricerca di termini il più specifico possibili per ottenere il titolo di: utente colto (come, in fondo, sto cercando di fare io adesso!!!)! Per quanto possa comprendere che tale produzione cinematografica non voglia propriamente infondere particolari messaggi moralistici posso affermare che perdere 60 minuti (all'incirca) della propria esistenza a sghignazzare (per dirlo volgarmente..) con due o tre amici non è che un'esperienza piacevole! ^^
            mi stai dando del ritardato? O.o
            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

No! Questo mai!! Ero solo per provare l'ebrezza di fare OT...
              Last edited by Pennaz91; 06 May 2008, 20:57.
              sigpic

Comment

No! Questo mai!! Ero solo per provare l'ebrezza di fare OT...
                XD stavo skerzando XD
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Hai detto bene, poteva.
                  Ma qua chi scrive in ITALIANO deve essere considerato un presuntuoso altezzoso? Chi cerca di argomentare un filino i proprio post invece di scrivere quattro cazzate è da biasimare?
                  Bah.
                  Tranquillo Pennaz, il titolo di utente superficiale è tutto tuo.

Comment

Ma sono convinto che tu sia andata alla ricerca di termini il più specifico possibili per ottenere il titolo di: utente colto (come, in fondo, sto cercando di fare io adesso!!!)
                    Premettendo che, se avessi davvero cercato di fare la colta, saresti un ipocrita in quanto tu stesso hai affermato di cercare di farlo, mi chiedo come mai l'essere chiari e l'esprimersi in maniera corretta sia sempre visto come un modo per tirarsela. Probabilmente non essere abituati a parlare la lingua italiana, porta a giudicare un discorso piuttosto semplice e normale [riferendomi ai miei presunti paroloni] come un indecifrabile manoscritto in Geroglifico
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                      Premettendo che, se avessi davvero cercato di fare la colta, saresti un ipocrita in quanto tu stesso hai affermato di cercare di farlo, mi chiedo come mai l'essere chiari e l'esprimersi in maniera corretta sia sempre visto come un modo per tirarsela. Probabilmente non essere abituati a parlare la lingua italiana, porta a giudicare un discorso piuttosto semplice e normale [riferendomi ai miei presunti paroloni] come un indecifrabile manoscritto in Geroglifico
                      Ah! Ti quoto tantissimo! Si è vero! Pensa che spesso e volentieri nel leggere i post tengo un dizionario a portata di mano!! ^^'

Ammetto che sia preoccupante... Però in fondo non sono malaccio in Italiano (a scuola intendo...) ^^'
                      sigpic

Comment

Working...
                      X