Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta:Negozzi che vendono abbigliamento da cinema come i giubotti alla smallville

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richiesta:Negozzi che vendono abbigliamento da cinema come i giubotti alla smallville

Lo so, lo so.
    E' una richiesta pazza, ma volevo sapere se conoscevate qualche negozio che vende un certo tipo di abbigliamento, io ad esempio cerco i giubotti alla Clark Kent e non li trovo, sto vicino roma e mi hanno detto che ci sono dei negozi che vendono propio abbigliamento da cinema e di telefilm e cosi via dicendo.
    Dato che ci sto vicino e non ci abbito, volevo sapere chi li conoscesse di questi negozzi nella zona di roma...e se trova qualcosa sul web tipo nomi e indirizzi di questi negozzi di abbigliamento mi fareste un grandissimo favore!
    Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro, se non mi avete capito ditemelo^^
    sigpic

Prova su E-bay.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
      Prova su E-bay.
      Mio padre non comprera e non mi fara mai comprare su E-Bay purtroppo U.U
      Non "ha tempo" di fare la pay e non ci siamo neanche informati.U.U.
      Grazie lo stesso, ora per curiosita vedo se ci sono!
      sigpic

Comment

Tu chiaro? lo sarai quando imparerai a scrivere.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...36&postcount=5

Comment

NegoZZi? ò_ò
            Oh My Gaad [cit.]
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Ho parlato della punteggiatura, no della grammatica

Ma che pille, io chiedo una cosa e voi postate alla "cazzo" tanto per!
              Ho chiesto una cosa se dovete rispondere rispondete...poi ne avete di tempo da perdere per andarea ripescare vecchi post...
              ---------------------------------------------------------------------------------------------
              Comunque grazie ancora a Mistyc Leon ma neanche su E-Bay ci sono...
              Solo nei negozzi credo ora mai....
              sigpic

Comment

A roma non so,ma a Torino ci sono dei negozi. prova su ebay o su vestittì.com
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                  A roma non so,ma a Torino ci sono dei negozi. prova su ebay o su vestittì.com
                  Mi puoi dire dei nomi di questi negozzi? Magari con lo stesso nome sono anche a Roma, o magari nel nome c'è qualcosa che specifica che tipo di negozzio è!
                  Grazie in anticipo
                  sigpic

Comment

Working...
                  X