Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In the end

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In the end

    Potete darmi la parte di in the end per batteria? Grazie!
    Shut up and swim

  • #2
    cerca su ultimate guitar... magari c'è...
    Last Fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
      cerca su ultimate guitar... magari c'è...
      Mi dai il link please?
      Shut up and swim

      Comment


      • #4
        Ma perchè, guardi le partiture per suonare la batteria di un pezzo? ò_ò
        Ma trovale ad orecchio, no? O al massimo guardati youtube
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
          Ma perchè, guardi le partiture per suonare la batteria di un pezzo? ò_ò
          Ma trovale ad orecchio, no? O al massimo guardati youtube
          E che vorrei fare le cose per bene! E non alla ca**a maniera!(citata da un mio amico)
          Shut up and swim

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
            E che vorrei fare le cose per bene! E non alla ca**a maniera!(citata da un mio amico)
            Guarda che, almeno personalmente, le cose migliori che mi siano mai uscite per quanto riguarda cover sono state trovate ad orecchio. Poi, fai come ti pare.
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

            Comment


            • #7
              Ma poi con tante canzoni spettacolari che si possono fare con la battereia vai a scegliere "in the end"?
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                Ma poi con tante canzoni spettacolari che si possono fare con la battereia vai a scegliere "in the end"?
                Ma perchè è brutta? A me piace!
                Shut up and swim

                Comment


                • #9
                  No, non è brutta, è soltanto che è una canzoncina molto semplice da eseguire, musicalmente parlando esiste di meglio.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    va bè dai poveraccio fatelo partire con questa In the End,non è che si nasce tutti Joey Jordison

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                      Ma poi con tante canzoni spettacolari che si possono fare con la battereia vai a scegliere "in the end"?
                      No dai, sarà musicalmente abbastanza semplice, ma diamine, quasi tutti apprezzano in the end..
                      Comunque su questo sito trovi praticament tutto, non dirlo a nessuno perchè è segreto però...qui

                      Comment


                      • #12
                        basta che scrivi ultimate-guitar su google...
                        Last Fm

                        Comment


                        • #13
                          Una buona canzone eseguibile con la batteria sarebbe Attack dei 30 Second to Mars, almeno ti diverti di più.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                            va bè dai poveraccio fatelo partire con questa In the End,non è che si nasce tutti Joey Jordison
                            Effettivamente, non tutti nascono alla Ginger Baker
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                            Comment


                            • #15
                              ma dai che chiavica di canzone XD comunque qualcuno ti ha già suggerito ultimate guitar?
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                              Comment

                              Working...
                              X