Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagine Firma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Immagine Firma

    O.o new problem! allora come si mette una img nella firma? XD cioè io ho caricato da "immagine firma" (CP Utente/Modifica Firma) l'ho cambiata da sotto doce chiede di inserire l'URL o prenderla dal pc (in questo caso sto tentando l'impresa di caricarla dal pc) ma non me la fa visualizare nella firma XD come faccio?

    N.B: nella firma vorrei anche mettere una scritta


    GRAZIE
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  • #2
    In passato é successo anche a me di caricare un immagine in firma dal pc per poi non vederla visualizzata. O meglio, veniva visualizzata solo dopo qualche tempo (non so per quale motivo). Inoltre tutte le volte che provo a caricare un immagine in firma tramite URL viene sempre fuori un messaggio che mi comunica che l'URL é errato.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • #3
      Converti l'immaggine .jpg, se è gia jpg il file che hai messo è troppo grande.
      Prova sia a caricarla dal pc e a mettere l'url.

      Comment


      • #4
        Il formato jpeg non c'entra assolutamente nulla.

        Comment


        • #5
          Anche a me non andava, l'ho convertito in jpeg con potoshop e si è messo.
          L'altro formato non lo leggeva, non ho detto infatti che è giusto, gli ho solo consigliato di fare così.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
            O.o new problem! allora come si mette una img nella firma? XD cioè io ho caricato da "immagine firma" (CP Utente/Modifica Firma) l'ho cambiata da sotto doce chiede di inserire l'URL o prenderla dal pc (in questo caso sto tentando l'impresa di caricarla dal pc) ma non me la fa visualizare nella firma XD come faccio?

            N.B: nella firma vorrei anche mettere una scritta


            GRAZIE
            Prova a caricare l'immagine su di un sito come http://imageshack.us/ e poi metti l'URL nel campo della firma.
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #7
              E' sempre per il solito motivo.
              Quando carichi l'immagine da "Sfoglia" salvi, successivamente clicchi "Inserisci immagine firma"; ti dovrebbe comparire la scritta [SIGPIC][SIGPIC] nella firma, la sistemi come vuoi e poi salvi nuovamente il tutto.
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                E' sempre per il solito motivo.
                Quando carichi l'immagine da "Sfoglia" salvi, successivamente clicchi "Inserisci immagine firma"; ti dovrebbe comparire la scritta [SIGPIC][SIGPIC] nella firma, la sistemi come vuoi e poi salvi nuovamente il tutto.
                il punto è ke nn viene quella scritta XD
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

                Comment


                • #9
                  La scrivi manualmente come ho fatto io, neanche a me veniva fuori.
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Leggi le FAQ ---->Firma------>http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71969

                    Comment

                    Working...
                    X