Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qwertyuiop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Appunto, vultur:
    Spoiler:
    clicca "quello giusto", e poi controlla che il livello che ti segna in basso a destra sia effettivamente "giusto".

Comment

• E chi lo aveva visto, so propio ciecato....
      Vabè l'ho finito, all'ultimo avevano finito le idee?
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Probabile, anche se, a dirla tutta, la soluzione dell'ultimo livello è stato anche uno dei tentativi che ho fatto nel 16 (mi sembra), quello delle "lampadine".

Comment

• Finito pure io, anche se alcuni enigmi non li ho capiti....non regge il confronto con enigmi.net!
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            Finito pure io, anche se alcuni enigmi non li ho capiti....non regge il confronto con enigmi.net!
            Se non li hai capiti vuol dire che hai preso le soluzioni senza ragionarci.
            Comunque, per la precisione, qual è che non hai capito?

Comment

• C'è da dire che Enigmi.net ti tiene veramente impegnato ed è un'impresa finirlo,mentre questo è un passatempo meno complesso e più accessibile.
              A me è piaciuto.

Comunque concordo con Davyl.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Per esempio il terzo mi pare...ho semplicemente provato alcuni numeri minori di 100 e maggiori di 10 che potevano essere 50, 20, 75 o 11...non ho capito però perchè è quest'ultima la soluzione.

Poi c'erano giochi pure stupidi tipo quello di cliccare semplicemente sulla scritta fine (il primo dei due, quello del burrone) oppure quello di aspettare
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

Per esempio il terzo mi pare...ho semplicemente provato alcuni numeri minori di 100 e maggiori di 10 che potevano essere 50, 20, 75 o 11...non ho capito però perchè è quest'ultima la soluzione.
                  Per ottenere il numero 3, adoperando i numeri a disposizione, avresti dovuto fare 1+2.
                  Sostituendo a questi due numeri i secondi valori ti saresti trovato a fare 1+10 = 11 = 3

Il 4 è uguale a 100 perchè 2 x 2 = 4; quindi 10 x 10 = 100

Comment

Finito pure io, anche se alcuni enigmi non li ho capiti....non regge il confronto con enigmi.net!
                    Evabbè, è come dire "scrivo un libro sulla mia fede" e poi sentire le persone "non regge il confronto con la Bibbia".

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                    C'è da dire che Enigmi.net ti tiene veramente impegnato ed è un'impresa finirlo,mentre questo è un passatempo meno complesso e più accessibile.
                    A me è piaciuto.

Comunque concordo con Davyl.
                    Uhm... Si, questo gioco è stato fatto per farci giocare anche le persone con un qi un tantinello più basso.
                    Voi a che livello siete ad enigmi.net?
                    Io al 27, ho smesso non perchè non mi riuscisse ma soltanto perchè ora ho un p lento e dovrei fare un azione che non sarebbe retta dal mio pc ._.

Vabbuò, pc nuovo e riprenderò xD
                    Ditemi i vostri livelli, magari si fa un think group.
                    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

• Mi sembra che mi fermai a quello delle tracce, anche se non ricordo il livello preciso.

[Comunque siamo OT, al massimo aprici un topic, Patrick.]

Comment

• Si, hai ragione.
                        Aprirò in seguito.
                        Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          Per ottenere il numero 3, adoperando i numeri a disposizione, avresti dovuto fare 1+2.
                          Sostituendo a questi due numeri i secondi valori ti saresti trovato a fare 1+10 = 11 = 3

Il 4 è uguale a 100 perchè 2 x 2 = 4; quindi 10 x 10 = 100
                          Non era per il codice binario?

Comment

• Si, ma io non capisco quando dice "traduci il codice morse", ci sono tantissime lingue per tradurlo, una persona come fa a sapere che è propio in inglese?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                              Si, ma io non capisco quando dice "traduci il codice morse", ci sono tantissime lingue per tradurlo, una persona come fa a sapere che è propio in inglese?
                              Dovevi tradurre prima il codice morse che ti diceva "in inglese"....

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                                Si, ma io non capisco quando dice "traduci il codice morse", ci sono tantissime lingue per tradurlo, una persona come fa a sapere che è propio in inglese?
                                Perchè la frase in codice Morse che sta sopra dice proprio "In Inglese".

Comment

Working...
                                X