Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo questionario per conoscerci...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Volevo dire qualcosa...ma ho dimenticato cosa era...

In ogni caso vedo che i miei ban fanno successo.

Per tutti voi che dite in pratica "boh! non so quante referenze ho": avete mai provato a controllare il vostro profilo?
    A me pesava il culo.
    E in ogni caso alla fine ho indovinato.

Comment

Potevo mancare io?

Nick:Jenny56
      Età in cui ti sei registrato: 50
      Sezione preferita:Trucchi e soluzioni, ma anche gossips vari...
      Post Preferito: Il mio durante la festa delle donne!
      Topic Preferito: Il mio su MATRIX!
      Principale o Libero?Libero
      Segui ancora Il grande Fratello?Certo!Sono l'unica in Italia!(Con altri 7 milioni d'italiani!)
      Compri i voti nei sondaggi dei topic?No, ma ho avuto la sensazione che qualcuno che mi "ama" l'abbia fatto per me!
      Hai cartellini?Si', e per la maggior parte immeritati!
      Hai dei numeri nelle referenze? 4
      Quindi ti sei registrato più di una volta?No! Ho tentato di fare iscrivere altri utenti...ma erano senza interesse per Gamesurf!
      Qual' è il nick del secondo account:non esiste
      Utente maschile preferito: Tidus255
      Utente femminile preferito:Ippolita
      Altri Utenti amati:biondo94,,fenice della luce, naked, lucifero la leggenda e tanti che hanno corrisposto il mio amore!
      Utente più antipatico: il "G" come Goge
      Utente più divertente:Garrincha! La sua filosofia mi elettrizza!
      Utente a tuo parere troppo trascurato: me stessa
      Mod che avresti preferito vedere apparire meno: Francesca, Naoto ...niente di personale!
      Coppia preferita (Non contate ): Ippolita e Tidus255!
      Coppia che avresti voluto vedere: Davyl e Garrincha
      Coppia di Amici preferita: Tidus255 e Biondo94 Partita preferita(esclusa 5 maggio 2002 Lazio-Inter):Mi interessa solo quando vince" 'a maggica Roma"!
      Smile preferita: questa:
      Una frase celebre: PARLATE COME DEGLI SCARICATORI DI PORTO!(cit.jenny56)
      In quale razza rientri(Admin/Mod/utente/utente sfigato/bimbominkia[non Bimbiggi]/noob/N00b/fungirl/Bimbiggi/disadattato)superutente(ooops,scusate...non c'e' questa
      opzione?)
      Luogo preferito: al mare col mio coniuge!
      Momento più bello: quando Hartigan è stato bannato!
      Utente che avresti voluto essere:Sempre e unicamente me!
      Previsione della tua morte da utente e quindi il ban:spero il più tardi possibile e comunque...a volte ritornano!
      Ban preferito: hartigan
      Video Youtube preferito: Kingdom Hearts2
      Utente in cui vorresti reincarnarti (specificare per fare cosa): in Hartigan per insultarmi da solo!
      Hai mai avuto un nick niubbo?Mai
      Hai mai scritto fanfiction su Lapo o dragonball? No e non mi interessa
      Hai mai disegnato fanart? Idem come sopra
      E fanmanga? Riidem come sopra
      Realizzato video(non come attore)Si', ho ripreso il mio cricetino prima che morisse!
      Pro o contro Antonio Corona?Contro tutti i bastardi ricattatori!Correzione:frase di disprezzo verso FABRIZIO IL FOTOGRAFO DEI VIPS! A chi ti riferisci, Feleset? Antonio Corona e' questo qui'!
      Spoiler:
      (ma poverino!)
      Antonio Corona

viceprefetto

• Nato a Roma il 22 luglio 1956, coniugato, un figlio

• Laurea in Scienze Politiche, indirizzo storico-politico, Università La Sapienza , Roma, 1979

• Ufficiale dell'Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” (2006)

• Dirigente della carriera prefettizia dall'1.1.1999, a seguito di corso-concorso interno superato con il massimo della valutazione(“segnalato profitto”)

• Numerosi corsi di aggiornamento professionale e cultura manageriale presso la Scuola Superiore dell'Amministrazione dell'Interno(anche in veste di docente) e presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione

Iter professionale
      Il 15 dicembre 1982, vinto il relativo concorso, entra nella carriera direttiva amministrativa dell'Amministrazione Civile dell'Interno, l'attuale “carriera prefettizia”. Viene destinato, come prima sede di servizio, alla Prefettura di Venezia.

Sedi

• Venezia (dicembre 1982-maggio 1984): assegnato agli Uffici amministrativi (tra i molteplici incarichi svolti, quello di responsabile dell'Ufficio patenti nonché, in materia di depenalizzazione, di difesa in giudizio dell'Amministrazione)

• Frosinone (maggio-luglio 1984): si occupa delle esigenze di protezione civile a seguito dei gravi eventi sismici verificatisi in quella provincia

• Sondrio (luglio 1984-giugno 1986): è responsabile di una ripartizione amministrativa di livello dirigenziale(settore II) e, tra gli altri incarichi, presidente della commissione provinciale vigilanza locali pubblico spettacolo

• Viterbo (giugno 1986-aprile 1987): Capo di Gabinetto con connessi incarichi

• Viminale (aprile 1987–ottobre 1998)

• Ufficio di Gabinetto del Ministro (Segreteria Speciale-Servizio Cifra, quindi all'Ufficio II, aprile 1987–dicembre 1994)

Attività e incarichi concernenti l'ordine e la sicurezza pubblica e la protezione civile.

E', tra l'altro, membro di delegazioni italiane, quali:

• quelle presiedute dal Ministro dell'Interno in ambito Cooperazione Trevi (Ministri dell'Interno e della Giustizia, in ambito comunitario, aventi analoghe responsabilità

• quelle operanti in seno agli accordi di collaborazione bilaterale nella lotta contro il terrorismo, la criminalità organizzata ed il traffico illegale degli stupefacenti.

In alcune occasioni, gli viene anche affidato il ruolo di capo della delegazione italiana in rapporti con Paesi esteri ed è altresì rappresentante del Ministero dell'Interno in riunioni interministeriali.

Per un breve periodo, inoltre, è Commissario prefettizio al Comune di Sora, fino al reinsediamento del Sindaco per effetto di sentenza del Consiglio di Stato.

Al fine di maturare ulteriori esperienze, chiede di essere trasferito dall'Ufficio di Gabinetto.

• Ufficio Centrale per i Sistemi Informativi Automatizzati (gennaio 1995-ottobre 1998)

Durante tale periodo - ove tra l'altro collabora alla predisposizione dei piani triennali per l'”informatizzazione” dell'Amministrazione dell'Interno e dei conseguenti “consuntivi” annuali su quanto effettivamente realizzato - viene anche destinato temporaneamente all'Ufficio del Commissario Straordinario del Governo per l'immigrazione, per le esigenze di individuazione - nell'imminenza dell'entrata in vigore delle legge “Turco-Napolitano” in tema di immigrazione - dei primi centri di trattenimento temporaneo di cittadini extracomunitari destinatari di provvedimento di espulsione.

Nel 1997 si reca a Parigi, su invito nominativo del Ministero degli Affari Esteri francese in rappresentanza del Ministero dell'Interno italiano, per una serie di incontri istituzionali.

• Prefettura di Rimini (ottobre 1998-settembre 2001)

• Capo di Gabinetto e incarichi connessi

• dall'aprile del 2001, mantenendo il predetto incarico, gli viene conferito anche quello di Dirigente il Settore II (depenalizzazione, attività sanzionatoria in materia di patenti, circolazione stradale, ecc.)

• Presidenza del Consiglio dei Ministri (in posizione di fuori ruolo, settembre 2001-giugno 2002)

Capo della Segreteria del Sottosegretario di Stato per i Rapporti con il Parlamento, Sen. Cosimo Ventucci

• Viminale (luglio 2002–febbraop 2006)

Rientrato in ruolo su specifica richiesta del Ministero di appartenenza, viene assegnato all'Ufficio Affari legislativi e Relazioni parlamentari dove, dal settembre 2002, assume la responsabilità del settore “Pubblica sicurezza” e, in conseguenza dell'attuazione delle riforme prefettizia e degli uffici dell'Amministrazione dell'Interno, dal 1° gennaio 2003 gli viene conferito l'incarico di Capo Ufficio Staff dell'Ufficio IV(Pubblica sicurezza).

• Prefettura di Rimini (febbraio 2006-data odierna)

• Viceprefetto vicario presso la Prefettura di Rimini – Ufficio Territoriale del Governo

L'esperienza associativa

ANFACI (Associazione Nazionale dei Funzionari dell'Amministrazione dell'Interno), conosciuta anche come “Associazione dei prefetti”.

• Vice Segretario Generale (1992 - 1994)

• Segretario Generale (1995 - 1998)

In veste di Segretario Generale - che per statuto ha la titolarità della responsabilità e della rappresentanza esterna dell'Associazione - si impegna in molteplici esperienze di notevole qualità e spessore, che gli consentono, in piena sintonia con gli altri Organi statutari, di imprimere all'Anfaci un profondo processo di rinnovamento, di rafforzarne la missione di diffonderne la notorietà anche al di fuori del tradizionale contesto di riferimento.

Promuove e realizza numerose iniziative, infatti, sia all'interno dell'Amministrazione, sia sul versante esterno, sviluppando e consolidando rapporti di confronto e collaborazione con alcuni dei maggiori rappresentanti del mondo istituzionale e politico. E', inoltre, autore di ricorrenti interventi pubblici su questioni istituzionali, ovvero di rilievo per la categoria rappresentata, riportati a livello nazionale anche dai massimi quotidiani (Corsera, Repubblica, Giornale, Messaggero, Tempo, etc.) e dalle più importanti reti radiofoniche e televisive (RAI e MEDIASET).

Ha altresì significativamente contribuito alla predisposizione del testo e della relazione illustrativa di accompagnamento di un articolato disegno di legge in materia di riforma dell'ordinamento del personale della carriera prefettizia, presentato nella decorsa legislatura.

Dal 1° marzo 2005, Presidente di AP-Associazione Prefettizi, neo-costituito sindacato del personale della carriera prefettizia, rappresentativo dall’anno successivo.

Pro o contro Moggi?Contro tutti i ladri!
      Pro o contro le petizioni? Certamente pro ma non contro la sottoscritta!
      Stagione preferita: L'estate
      tipologia di topic preferita: dove si parla amichevolmente senza spammare( che sogno!)
      Flammer preferito:io!
      Spammer preferito:io!
      Mod preferito: Derfel
      Nubbo(visto che niubbo è offesa) preferito: Vodka!
      Filosofo preferito: Garrincha
      Pro e contro su WWJ: per me va bene in tutto( esclusa l'img sotto la firma)! Ahia! Adesso linciatemi! Cosa chiederesti a Mr.Bix?Di bannare su mia gentile richiesta chi mi rompe le scatole!
      E come ciliegina sulla torta… quanto è idiota Feleset da 0 a 10(su richiesta dell' autrice) 5 !Ciao a tutti!
      Last edited by jenny56; 14 May 2013, 16:05.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Adesso però mi spiegate chi è Antonio Corona e perchè la metà di voi lo odia.
        Last edited by WWJ ¬¬; 09 May 2008, 23:24.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
          E rama, quello sull'avatar sei tu?
          Magari.

Comment

Nick: w dragonball 4 ever
            Età in cui ti sei registrato:12
            Sezione preferita: dragon fans
            Post Preferito: non saprei
            Topic Preferito: il gioco degli screenshot,(è il primo che mi veniva in mente)
            Principale o Libero? Libero!!
            Segui ancora Il grande Fratello? mai seguito
            Compri i voti nei sondaggi dei topic? ora che so che si puo fare si
            Hai cartellini? si uno giallo
            Hai dei numeri nelle referenze? no
            Quindi ti sei registrato più di una volta? no
            Qual' è il nick del seccondo account: un ci nn'aiu comu t'aiu a diri??
            Utente maschile preferito: nn ne ho idea
            Utente femminile preferito: idem
            Altri Utenti amati: idem
            Utente più antipatico: e3boss
            Utente più divertente: Goge
            Utente a tuo parere troppo trascurato: io XD
            Mod che avresti preferito vedere apparire meno: nessuno
            Coppia preferita (Non contate ): boh
            Coppia che avresti voluto vedere:boh
            Coppia di Amici preferita:bho
            Partita preferita(esclusa 5 maggio 2002 Lazio-Inter): non so la data però è stata milan bayer monaco
            Smile preferita:
            Una frase celebre: film o dragon ball?
            In quale razza rientri(Admin/Mod/utente/utente sfigato/bimbominkia[non Bimbiggi]/noob/N00b/fungirl/Bimbiggi/disadattato): Utente
            Luogo preferito:
            Momento più bello: c'e ne sono tanti...
            Utente che avresti voluto essere: nessuno
            Previsione della tua morte da utente e quindi il ban: ehm....tocchiamo ferro e anche qualcos'altro...
            Ban preferito: nessuno
            Video Youtube preferito: calcio spettacolo
            Utente in cui vorresti reincarnarti (specificare per fare cosa): ci devo pensare...
            Hai mai avuto un nick niubbo? non credo...
            Hai mai scritto fanfiction su Lapo o dragonball? su dragon ball
            Hai mai disegnato fanart? si
            E fanmanga? no
            Realizzato video(non come attore)? no
            Pro o contro Antonio Corona? contro
            Pro o contro Moggi? contro (animale )
            Pro o contro le petizioni? non saprei
            Stagione preferita: estate e inverno
            tipologia di topic preferita: bho
            Flammer preferito: nessuno
            Spammer preferito: Goge
            Mod preferito: Derfel
            Nubbo(visto che niubbo è offesa) preferito: nessuno
            Filosofo preferito:
            Pro e contro su WWJ: non saprei, un pro è che con tutti gli ot che ci sono stati ancora nn ha lanciato cartellini..... un contro non saprei
            Cosa chiederesti a Mr.Bix? probabilmente niente
            E come ciliegina sulla torna… quanto è idiota Feleset da 0 a 10(su richiesta dell' autrice)? 0-1

mi sento a le iene™ XD
            Last edited by Alessi Roberto; 09 May 2008, 23:23.
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Nick: Majin dvd
              Età in cui ti sei registrato: uhm... 13-14
              Sezione preferita: Libero
              Post Preferito: Quel celebre post di Vincenzopan; nel quale chiedeva come usare un lettore cd come scanner o qualcosa del genere xD
              Principale o Libero? °_°" sono single
              Segui ancora Il grande Fratello? Come ancora? o_O mai seguito
              Compri i voti nei sondaggi dei topic? Dipende a quanto li vendono
              Hai cartellini?
              Hai dei numeri nelle referenze? Sì, ne ho uno
              Quindi ti sei registrato più di una volta? Effettivamente sì °_°
              Qual' è il nick del seccondo account: Resterà un segreto ò_ò
              Utente maschile preferito: Gino Morfino
              Utente femminile preferito: Quando non fa tanto la saputella cercando di imitare House, Francesca
              Altri Utenti amati: Mi piace leggere i posts di ChibiGoku
              Utente più antipatico: Quelli che scrivono dopo ogni parola il punto; quelli che iniziano con la D e anche un certo Vincenzo0223 (o un numero simile ò_ò)
              Utente più divertente: Sinceramente non mi viene in mente nessuno
              Coppia preferita (Non contate): In che senso? °_°
              Coppia che avresti voluto vedere: In che senso? °_°"
              Coppia di Amici preferita: Ma quindi anche prima si parlava di amici? °_°""
              Smile preferita: °_° e
              Una frase celebre: "Sono Dio scrivo tutto perfettamente con virgole, punti, maiuscole ecc"
              In quale razza rientri(Admin/Mod/utente/utente sfigato/bimbominkia[non Bimbiggi]/noob/N00b/fungirl/Bimbiggi/disadattato): Utente
              Luogo preferito: Spiaggia
              Momento più bello: Capire cosa provano le altre persone nei tuoi confronti
              Utente che avresti voluto essere: Mwah... sto bene così °_°
              Video Youtube preferito: http://it.youtube.com/watch?v=9VxMEWh513k
              Hai mai avuto un nick niubbo? Sì, lo ho attualmente
              Hai mai scritto fanfiction su Lapo o dragonball? No
              Hai mai disegnato fanart? No
              E fanmanga? No
              Realizzato video(non come attore)? No
              Pro o contro Antonio Corona? Chi?
              Pro o contro Moggi? Contro
              Pro o contro le petizioni? Contro
              Stagione preferita: Di che telefilm stiamo parlando? °_°
              tipologia di topic preferita: Inutile
              Flammer preferito: Spesso Alessandro330
              Spammer preferito: Nessuno in particolare
              Mod preferito: Cb
              Nubbo(visto che niubbo è offesa) preferito:
              Filosofo preferito: Garrincha
              Pro e contro su WWJ: Contro, nick esageratamente lungo xD
              Cosa chiederesti a Mr.Bix? La autocancellazione dei posts di jenny
              E come ciliegina sulla torna… quanto è idiota Feleset da 0 a 10(su richiesta dell' autrice)? E' inquantificabile

Comment

Questo topic non si potrebbe mettere in rilievo? Così facendo se n'eviterebbe la riapertura ciclica.
                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Nick: °Konan°
                  Età in cui ti sei registrato: 13
                  Sezione preferita: Anime & Manga
                  Post Preferito:
                  Topic Preferito: "Piccolo questionario per conoscerci meglio..."
                  Principale o Libero? Libero
                  Segui ancora Il grande Fratello? Mai seguito, lo odio.
                  Compri i voti nei sondaggi dei topic? No
                  Hai cartellini? Sì, uno rosso, scaduto e preso per sbaglio!
                  Hai dei numeri nelle referenze? Manco uno
                  Quindi ti sei registrato più di una volta? No
                  Qual' è il nick del seccondo account: Nessuno, leggete la risposta precedente
                  Utente maschile preferito: MH94
                  Utente femminile preferito: Lynd e dj_92 a pari merito
                  Altri Utenti amati: Lela TM, Devil Lady, Shinichi
                  Utente più antipatico: vodka, tuuono.
                  Utente più divertente: nabil... è un bimbominchia!
                  Utente a tuo parere troppo trascurato: Me.
                  Mod che avresti preferito vedere apparire meno: Nessuno in particolare... forse un po' Francesca.
                  Coppia preferita (Non contate ):/
                  Coppia che avresti voluto vedere:/
                  Coppia di Amici preferita:
                  Partita preferita(esclusa 5 maggio 2002 Lazio-Inter): Non seguo il calcio.
                  Smile preferita:
                  Una frase celebre: Boh...
                  Luogo preferito: /
                  Momento più bello: /
                  Utente che avresti voluto essere: /
                  Previsione della tua morte da utente e quindi il ban: /
                  Ban preferito: L'ipotetico ban di jenny56 (se la bannano!)
                  Video Youtube preferito: Non te ne frega niente
                  Utente in cui vorresti reincarnarti (specificare per fare cosa): Un mod qualunque per bannare jenny56 e vodka
                  Hai mai avuto un nick niubbo? Sì, Majin Lucry...
                  Hai mai scritto fanfiction su Lapo o dragonball? Su dragon ball sì...
                  Hai mai disegnato fanart? Sì
                  E fanmanga? Sì, un paio e fatti alla k***o di cane!
                  Realizzato video(non come attore)? Mai
                  Pro o contro Antonio Corona? ???
                  Pro o contro Moggi? Contro
                  Pro o contro le petizioni? Pro
                  Stagione preferita: Estate
                  tipologia di topic preferita: nessuna in particolare, basta che il topic sia interessante...
                  Flammer preferito: /
                  Spammer preferito: /
                  Mod preferito: Derfel e Jarod a pari merito
                  Nubbo(visto che niubbo è offesa) preferito: nabil (almeno non è uno scassamaroni come jenny e vodka!)
                  Filosofo preferito: Archimede (non Archimede Pitagorico )
                  Pro e contro su WWJ: /
                  Cosa chiederesti a Mr.Bix? Boh?
                  E come ciliegina sulla torta… quanto è idiota Feleset da 0 a 10(su richiesta dell' autrice)? 100000000000

Comment

Nick:vodka
                    Età in cui ti sei registrato:12
                    Sezione preferitaragon Fans
                    Post Preferito
                    Topic Preferito:La mia prima FF!
                    Principale o Libero? Principale
                    Segui ancora Il grande Fratello? Mi fa schifo
                    Compri i voti nei sondaggi dei topic? ???
                    Hai cartellini? Boh?
                    Hai dei numeri nelle referenze?
                    Quindi ti sei registrato più di una volta? no
                    Qual' è il nick del seccondo account:
                    Utente maschile preferito: AlphaOmega
                    Utente femminile preferito: Lynd
                    Altri Utenti amati:Jenny56, DarkGenius
                    Utente più antipatico:°Konan°
                    Utente più divertente:AlphaOmega
                    Utente a tuo parere troppo trascurato: Me
                    Mod che avresti preferito vedere apparire meno: Nessuno
                    Coppia preferita (Non contate ): ?
                    Coppia che avresti voluto vedere: ?
                    Partita preferita(esclusa 5 maggio 2002 Lazio-Inter): Juve-Real Madrid
                    Smile preferita: nessuno!
                    Una frase celebre: nessuna
                    In quale razza rientri(Admin/Mod/utente/utente sfigato/bimbominkia[non Bimbiggi]/noob/N00b/fungirl/Bimbiggi/disadattato): utente
                    Luogo preferito: nessuno
                    Momento più bello: non ho avuto momenti belli
                    Utente che avresti voluto essere: Lord Axl
                    Previsione della tua morte da utente e quindi il ban: Che razza di domanda è?
                    Ban preferito: nessuno
                    Video Youtube preferito: tanti...
                    Utente in cui vorresti reincarnarti (specificare per fare cosa): Lord Axl per amministrare il forum e x bannare!
                    Hai mai avuto un nick niubbo? no
                    Hai mai scritto fanfiction su Lapo o dragonball? si due! Ma una è su dragon fans e l'altra ci sto lavorando!
                    Hai mai disegnato fanart? ci sto lavorando!
                    E fanmanga?no
                    Realizzato video(non come attore)? Ci sto lavorando
                    Pro o contro Antonio Corona? contro
                    Pro o contro Moggi? contro
                    Pro o contro le petizioni? contro
                    Stagione preferita: inverno
                    tipologia di topic preferita: FanFiction
                    Flammer preferito: ?
                    Spammer preferito
                    Mod preferito: Gogeta 79! Il webmaster di DBA!
                    Nubbo(visto che niubbo è offesa) preferito: ?
                    Filosofo preferito: nessuno
                    Pro e contro su WWJ: pro!
                    Cosa chiederesti a Mr.Bix? di farmi diventare amministratore o moderatore (mi accontento sia del uno sia del altro)
                    E come ciliegina sulla torna… quanto è idiota Feleset da 0 a 10(su richiesta dell' autrice)? Non saprei... 4!
                    Shut up and swim

Comment

Nick: VPOS
                      Età in cui ti sei registrato:12,5
                      Sezione preferita:Libero naturalmente.
                      Post Preferito: ...mmmh....ce ne sono più di uno....
                      Topic Preferito:Beh, di sicuro non questo nè quelli di Jeff Buckley.
                      Principale o Libero? Principale? Di che si tratta?
                      Segui ancora Il grande Fratello? Mai seguito...sono allergico alle stronzate.
                      Compri i voti nei sondaggi dei topic? Nah....ho i miei dieci fake ad aiutarmi.
                      Hai cartellini? Troppi, 9 ban....
                      Hai dei numeri nelle referenze? 1 mi pare.
                      Quindi ti sei registrato più di una volta? Boh...
                      Qual' è il nick del seccondo account: Eh beh....
                      Utente maschile preferito: Uomo Tigre / Leo ssj 4 / Mystic Leon™
                      Utente femminile preferito: Trunks 94
                      Altri Utenti amati: Jack Krauser senz'altro....
                      Utente più antipatico: mmh....Jeff Buckley
                      Utente più divertente: Boh... ce ne son tanti....Goge và.....
                      Utente a tuo parere troppo trascurato: mah... tom il furbacchione
                      Mod che avresti preferito vedere apparire meno: Boff...ma nessuno, sono tutti fantastici ( )
                      Coppia preferita (Non contate ):che intendi? Del forum?
                      Coppia che avresti voluto vedere: GoahnN90 e l'altra (ora mollati)
                      Partita preferita(esclusa 5 maggio 2002 Lazio-Inter): Italia - Francia Mondiali 2006.
                      Smile preferita:
                      Una frase celebre: Topic cazzata rimozoione assicurata....una cosa del genere....
                      In quale razza rientri(Admin/Mod/utente/utente sfigato/bimbominkia[non Bimbiggi]/noob/N00b/fungirl/Bimbiggi/disadattato): ... Sovrano internazionale... no dai, Utente.
                      Luogo preferito: Mah... Fumetteria di Lodi
                      Momento più bello: Quando ho terminato il mio primo lavoro con PS CS
                      Utente che avresti voluto essere: Credo...Derfel.
                      Previsione della tua morte da utente e quindi il ban: presto, amico, prestissimo.
                      Ban preferito: mmh...il 3 o il 4, preso per divertimento!
                      Video Youtube preferito: Shpalmen - Gabry Ponte
                      Utente in cui vorresti reincarnarti (specificare per fare cosa): credo...Derfel per la saggezza ( ehssì miei cari) e la popolarità.
                      Hai mai avuto un nick niubbo? Beh questo un po' lo è ) ma lo cambierò in VPOS
                      Hai mai scritto fanfiction su Lapo o dragonball? No e me ne vanto.
                      Hai mai disegnato fanart? No ma mi piacerebbe.
                      E fanmanga? Peggio che andar di notte.
                      Realizzato video(non come attore)? Sì.
                      Pro o contro Antonio Corona? PROT
                      Pro o contro Moggi? PROT
                      Pro o contro le petizioni? PROT
                      Stagione preferita: Inverno ed Estate, ma più Estate.
                      tipologia di topic preferita: Non questionari, non tornei ma...boh...credo...d'intrattenimento ma anche topic intallligenti su argomenti d'attualità.
                      Flammer preferito: mah... flammerone sono stato, ma non so dirti.
                      Spammer preferito: ah... eh boh...
                      Mod preferitoerfel / Francesca - GT! / Jarod.
                      Nubbo(visto che niubbo è offesa) preferito:Oh! O beh....Niubbo....
                      Filosofo preferito: Oh....Garrincha. Grandissimo.
                      Pro e contro su WWJ: Pro: - Contro: poco presente.
                      Cosa chiederesti a Mr.Bix? Di cambiarmi nick (serio).
                      E come ciliegina sulla torna… quanto è idiota Feleset da 0 a 10(su richiesta dell' autrice)? Ma dai, 0 no? ( 0...non metto l' asd perchè sennò faccio 13 faccine e non posso postare....)
                      last.fm*music is healing force

Comment

Utente più divertente: nabil... è un bimbominchia!
                        Coff coff..
                        Nubbo(visto che niubbo è offesa) preferito:
                        Questa domanda flammosa già non bastava?

Mi pesava il culo farlo notare via pm.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                          Adesso però mi spiegate chi è Antonio Corona e perchè la metà di voi lo odia.
                          C'e' stato un errore di persona! Guarda il mio spoiler sul mio post!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Non è contro il regolamento se si ha il permesso dell'altro... ora voglio vedere cosa posti!
                            Se mi dai il permesso allora lo posto...:

Spoiler:
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              A chi ti riferisci, Feleset?
                              Ah, nella versione originale (sul principale) io chiedevo se eravate pro o contro DBGT, quella è la rielaborazione di Ghonnen!
                              Beh, dai, è stato originale!

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Se mi dai il permesso allora lo posto...:

Spoiler:

Ma come hai fatto?
                              Eh, sì, mi avete scoperto... sappiate che solo per lui ho deciso di inserire la faccina "" prima del punto interrogativo, così come l'articolo davanti al mio nick!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Ma come hai fatto?
                                Eh, sì, mi avete scoperto... sappiate che solo per lui ho deciso di inserire la faccina "" prima del punto interrogativo, così come l'articolo davanti al mio nick!
                                Esiste un tasto chiamato "stamp R sist" vicino a F12.

Comment

Working...
                                X