Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La lista del capolinea.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La lista del capolinea.

Mi e venuto in mente di aprire questo topic dopo aver visto il film "Non è mai troppo tardi" un film dove a due persone viene diagnosticato un cancro e hanno un anno di tempo prima di morire, così si ritrovano a fare una lista delle cose che avrebbero voluto fare nella propia vita prima di morire. Uno di loro era molto ricco e allora decisero di far avverare tutte le cose che avrebbero voluto fare. Se voi venite a sapere che avete un'anno di vita prima di morire, cosa scrivereste nella vostra lista del capolineo?
    sigpic

una sola,cosa non morire
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

A parte il fatto che si dice capolinea, non avrei niente da scrivere. Magari un bel viaggio alle Bahamas.
      sigpic

Comment

Mi vorrei vestire con i panni di un bambino e gridare e piagnucolare per la città, ah vorrei anche stare in un passeggino della chicco.
        Questo è il vero divertimento, lasciate perdere le altre ciufolate.
        Last edited by 2203; 10 May 2008, 23:04.

Comment

Farei quello che faccio sempre: quello che voglio.
          E soprattutto brucerei la scuola (mentre i professori sono in consiglio)

Comment

Io invece comprerei la ps3, la wii fit, e tutti i giochi x queste piattaforme, poi ci giocherei. E dopo passerei buona parte del giorno, ad allenarmi in palestra cosi muoio con un po' di muscoli!
            Shut up and swim

Comment

Mi piacerebbe per una volta riuscire a sentirmi vivo,a partecipare alla storia di questo mondo, a sentirmi importante

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza Messaggio
                Mi vorrei vestire con i panni di un bambino e gridare e piagnucolare per la città, ah vorrei anche stare in un passeggino della chicco.
                Questo è il vero divertimento, lasciate perdere le altre ciufolate.
                Sembra quasi che tu stia scherzando.
                sigpic

Comment

Bè...non credo di voler morire vergine intanto, poi tutto il resto viene dopo, magari riuscire ad imparare qualche canzone e riuscir a suonare in pubblico senza sentirmi una merda, così da far sentire merde gli altri però, ovviamente.
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Cercherei di azzerare i rimorsi e i rimpianti. Anche se per alcuni ormai non c'è più rimedio.

Comment

Tanto tanto sano sesso.

Comment

troverei una cura per il cancro
                        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Io berrei così tanto alcol da finire in coma etilico.

Comment

Uccidersi sarebbe un vero e proprio smacco per il cancro, non c'è che dire. Ovviamente ad un giorno dalla morte prefissata.

Credo che comunque cadrei in uno stato di depressione totale, non riuscirei a far altro.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Credo che comunque cadrei in uno stato di depressione totale, non riuscirei a far altro.
                              E' giusto. Ma se riuscissi a fare qualcos'altro farei, non solo come ho detto prima un bel viaggio alle Bahamas, ma anche sesso a volontà (alle Bahamas, unendo il dilettevole al dilettevole).
                              sigpic

Comment

Working...
                              X