Mi e venuto in mente di aprire questo topic dopo aver visto il film "Non è mai troppo tardi" un film dove a due persone viene diagnosticato un cancro e hanno un anno di tempo prima di morire, così si ritrovano a fare una lista delle cose che avrebbero voluto fare nella propia vita prima di morire. Uno di loro era molto ricco e allora decisero di far avverare tutte le cose che avrebbero voluto fare. Se voi venite a sapere che avete un'anno di vita prima di morire, cosa scrivereste nella vostra lista del capolineo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La lista del capolinea.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza MessaggioMi vorrei vestire con i panni di un bambino e gridare e piagnucolare per la città, ah vorrei anche stare in un passeggino della chicco.
Questo è il vero divertimento, lasciate perdere le altre ciufolate.sigpic
Comment
-
Bè...non credo di voler morire vergine intanto, poi tutto il resto viene dopo, magari riuscire ad imparare qualche canzone e riuscir a suonare in pubblico senza sentirmi una merda, così da far sentire merde gli altri però, ovviamente.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Uccidersi sarebbe un vero e proprio smacco per il cancro, non c'è che dire. Ovviamente ad un giorno dalla morte prefissata.
Credo che comunque cadrei in uno stato di depressione totale, non riuscirei a far altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCredo che comunque cadrei in uno stato di depressione totale, non riuscirei a far altro.sigpic
Comment
Comment