Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Poco ultimamente, ma ho messo abbastanza contando le FF... lo so, sono di autori dilettanti, ma sono pur sempre letture, a cui io dedico e ho dedicato molto tempo...
Io leggo tanto, per me è sempre stato un piacere! Prima anzi leggevo proprio le enciclopedie, adesso pure, ma mi dedico di più (beh oltre ai libri di scuola) agli scrittori dell'Ottocento e della prima metà del Novecento, ai poeti e naturalmente alle FF!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Ultimamente molto meno di prima. Certo di manga ne leggo sempre a bizzeffe ma per i miei adorati libri fantasy fatico a trovare il tempo materiale (e a volte anche la voglia).
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Credo di leggere molto,troppo(e questo mi è costato la vista!):fumetti,riviste,libri...Quando sono a tavola ogni tanto leggo persino l'etichetta della bottiglia! X°D
A livello scolastico,apro il libro solo quando so di essere interrogata!
Altrimenti lo leggo solo in classe...
Non ho mai letto un singolo libro in vita mia. Ne vado fiero, non ho tempo da perdere.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment