Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PROBLEMA] non legge il CD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [PROBLEMA] non legge il CD

raga io ho un game per il pc (halo) ma è da circa un annetto ke ce l'ho... ma oggi non mi gira più... cioè è come se nell'unita DVD non mettessi niente... dietro è leggermente rigato... ma non credo che per due righette non funzioni più... HELP
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
    raga io ho un game per il pc (halo) ma è da circa un annetto ke ce l'ho... ma oggi non mi gira più... cioè è come se nell'unita DVD non mettessi niente... dietro è leggermente rigato... ma non credo che per due righette non funzioni più... HELP
    i casi sono 3:
    1) c'è un po di polvere sul disco,soluzione:soffiaci
    2) c'è un po di polvere dove metti il disco,soluzione:la stessa di prima
    3) le 2 "care" righette te l'hanno rotto,soluzionelol:
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Per il problema 3 proposto da spasqu:

Del dentifricio e acqua.
      Ricopri completamente il CD/DVD con il dentifricio, lascialo così per circa 5 minuti, poi riscaqualo con l'acqua ed ascugalo con un panno morbido, se le righe non sono troppo profonde e sono solo due freffietti dovrebbe funzionare.
      Last edited by Dante™; 12 May 2008, 20:50.
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Prova a creare un'immagine con Ultraiso e utilizza quella.
        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Qui puoi trovare degli "approfondimenti" su questo secondo utilizzo del dentifricio e un video che mostra come eseguire la procedura.

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
            Qui puoi trovare degli "approfondimenti" su questo secondo utilizzo del dentifricio e un video che mostra come eseguire la procedura.
            certo e dopo ke lo avrò fatto posso anke buttare halo nel cestino XD casomai prima proverò con un cd inuitile... poi vi farò sapere se funge davvero XD
            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Oh beh, hai chiesto un aiuto?
              Io l'ho fatto e il CD "restaurato" va da Dio, quasi meglio di quando era nuovo.

Caso mai ne cestino ce lo butti se continui così.

Comment

Probabilmente si è rovinato con il tempo e le due righette gli hanno dato la mazzata finale tanto da non farlo più girare.

Comment

Working...
                X