raga io ho un game per il pc (halo) ma è da circa un annetto ke ce l'ho... ma oggi non mi gira più... cioè è come se nell'unita DVD non mettessi niente... dietro è leggermente rigato... ma non credo che per due righette non funzioni più... HELP
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[PROBLEMA] non legge il CD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggioraga io ho un game per il pc (halo) ma è da circa un annetto ke ce l'ho... ma oggi non mi gira più... cioè è come se nell'unita DVD non mettessi niente... dietro è leggermente rigato... ma non credo che per due righette non funzioni più... HELP
1) c'è un po di polvere sul disco,soluzione:soffiaci
2) c'è un po di polvere dove metti il disco,soluzione:la stessa di prima
3) le 2 "care" righette te l'hanno rotto,soluzionelol:"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
-
Per il problema 3 proposto da spasqu:
Del dentifricio e acqua.
Ricopri completamente il CD/DVD con il dentifricio, lascialo così per circa 5 minuti, poi riscaqualo con l'acqua ed ascugalo con un panno morbido, se le righe non sono troppo profonde e sono solo due freffietti dovrebbe funzionare.Last edited by Dante™; 12 May 2008, 20:50.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioQui puoi trovare degli "approfondimenti" su questo secondo utilizzo del dentifricio e un video che mostra come eseguire la procedura.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Oh beh, hai chiesto un aiuto?
Io l'ho fatto e il CD "restaurato" va da Dio, quasi meglio di quando era nuovo.
Caso mai ne cestino ce lo butti se continui così.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment