Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga io ho un game per il pc (halo) ma è da circa un annetto ke ce l'ho... ma oggi non mi gira più... cioè è come se nell'unita DVD non mettessi niente... dietro è leggermente rigato... ma non credo che per due righette non funzioni più... HELP
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
raga io ho un game per il pc (halo) ma è da circa un annetto ke ce l'ho... ma oggi non mi gira più... cioè è come se nell'unita DVD non mettessi niente... dietro è leggermente rigato... ma non credo che per due righette non funzioni più... HELP
i casi sono 3:
1) c'è un po di polvere sul disco,soluzione:soffiaci
2) c'è un po di polvere dove metti il disco,soluzione:la stessa di prima
3) le 2 "care" righette te l'hanno rotto,soluzionelol:
"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Del dentifricio e acqua.
Ricopri completamente il CD/DVD con il dentifricio, lascialo così per circa 5 minuti, poi riscaqualo con l'acqua ed ascugalo con un panno morbido, se le righe non sono troppo profonde e sono solo due freffietti dovrebbe funzionare.
Qui puoi trovare degli "approfondimenti" su questo secondo utilizzo del dentifricio e un video che mostra come eseguire la procedura.
certo e dopo ke lo avrò fatto posso anke buttare halo nel cestino XD casomai prima proverò con un cd inuitile... poi vi farò sapere se funge davvero XD
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment