we raga! io dopo il 10 giugno mi spedisco vicino Rieti in un paesino sperduto... ad ammazzarmi di felicità con i "paesani" XD lo scrivo prima perchè siccome dobbiamo portare delle cose (comprese il computer ma senza internet XD) spero di riuscir a connettermi prima! BELLA A TUTTI!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ci Vediamo A Settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioA mai più, si spera.Shut up and swim
Comment
-
Spoiler:Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioEddai, poveretto.
Non si tratta così un utente.
Ma io non capisco, quanto sono inutili i topic di "Arrivederci", specie se aperti un mese prima. Mah..The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioNo, per una volta non ero ironico.
Non ha mai fatto niente a nessuno lui...o sbaglio?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioNo, fino ad ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioEcco, allora risparmiamoci le cattiverie per quando farà una Davylata.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioEvvabbuò, seguiamo il consiglio dei più grandi
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioE dei più cattivi.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment