Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chauuuuuuuuu!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioGoge e G, ho pensato la stessa cosa vostra appena visto il nome e l'avatar.
Secondo me è lei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio(oltretutto io sono qui da Maggio 2005, tzè).
Comunque effettivamente mi sembra strano che pur dichiarandosi fan di DB si presenti sul libero...
Boh, benvenuta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioLa percentuale di fake nell' account di quant è? Fate voi una stima, non so contare così tanto io..Comunque sia, uelcom.
Comment
-
We, bella.
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNon vuole mostrare la sua faccia da troiettaOriginariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBenvenuta! Però non e' molto leale da parte tua rubarmi il "titolo"!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPotresti scriverlo anche in firma dato che ci sei. Ormai lo dici in ogni post!
Comment
-
Le triple "x" mi condurrebbero ad una FanArter non molto conosciuta, solo andando in cerca di somiglianze nei nickname, eh.
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioIn questo l'ho dovuto dire per fare valere il mio diritto d'anzianità (il diritto di essere anziani rispetto a voi)sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment