Originariamente Scritto da La Direzione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chauuuuuuuuu!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioPiù o meno come Jenny.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza MessaggioRagazzi, è lei. Ovvio. Lo dimostra il fatto che ha pochi post, molti dei quali fatti proprio per mantenere le false sembianze e apparire niubba. Non che ci voglia poi tanto.
Non è solo di G. Ella è di tutti.Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioChi cazzo è?
Detto questo: la smettete di mettere jenny sempre im mezzo? Ha postato e non ve frega? Non commentate. Punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioPrego tutti coloro che non sanno™ di farsi i fatti propri.
L'utente di cui parliamo io, Rama, e Goge non posta più da tempo immemore.
Tra l'altro è un'essere infima, da ignorare completamente.
Più o meno come Jenny.
Mah, no comment. Lasciate che parlino G, Goge e RamaThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioLasciate che parlino G, Goge e Rama
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioDovrebbe sempre essere così.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da xXx_BaBy_StRoNzEtTa_xXx Visualizza MessaggioChau a tt, mi presento, sn nuova e mi chiamo Barbara, x gli amici Baby
QSt forum è belliximo, poi io adoro Dragon Ball, soprattt Vegeta!
Sxo d trovarmi bene!
Kissone, BabyShut up and swim
Comment
-
Grz del benvenuto
Cmq guardate k nn sn scema, nn è il primo 4um k frequento, lo so beniximo cos'è un fake. Nn lo so x ki m avete scambiato, ma io è la prima volta k vengo qui. M disp k m abbiate preso x un'altra.
Una cosa solo: m spiegate la divisione tra i 4um? Xk qualcuno ha detto k io dovevo postare nel principale, ma nn capisco, qui nn c'è un 4um spcifico x presentarsi, se ho sbagliato spostatemi pure nl forum giusto. Nn mi arrabbio mica
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSe puoi riscrivere in italiano te ne sarei grato.
Comment
Comment