Ciao.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parto anch'io!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioUn saluto da...
...Santa Sofia.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioDrogarsi con l'acqua delle mozzarelle fa male vero vincè?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioOggi è passata una circolare a scuola per una gita scolatastica di 1 una settima, domani parto anch'io, quindi vi saluto, e alla prossima!Spoiler:Non sentiro' la tua mancanza!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sono arrivato da un pò a firenze, devo dire che è uno spettacolo! *____*
Prende anche spettacolarmente bene il wi-fi , un mio amico si porta un palmare, gli dico: <<Oh, pure in gita 'stai davanti a 'sti computer, goditi firenze finchè sei in tempo >> ma poi a che era connesso gli ho detto, passa un pò da gamesurf per vedere com'è la situazione, ed eccomi quà, devo dire che nel giro di un giorno ne succedono di cose!
Adesso non ho molto tempo per parlare, ringrazio tutti gli altri che mi hanno augurato un buon viaggio, adesso vado che ce la professoressa che mi chiama. byè.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioOggi è passata una circolare a scuola per una gita scolatastica di 1 una settima, domani parto anch'io, quindi vi saluto, e alla prossima!
Comunque buona gitaVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment