Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superstiziosi o NO??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Se la Superstizione è Anti-Religiosa,vuol dire che la Religione è Anti-Verità in quanto fondata sulle menzogne e ha un "Dio" inesistente
    Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
    Non credo minimamente nella superstizione così come non credo in tutto ciò che è privo un fondamento scientifico (naturalmente fatta eccezione per Dio, che è il creatore della scienza stessa).
    Ma perchè inserire la Religione anche quando non c'entra un cazzo?

Comment

Dio è sostanzialmente privo di qualsiasi fondamento scientifico. E, dalla mia frase, qualcuno avrebbe potuto capire che io non sia credente.
      Ho preferito specificare il contrario.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

odio le superstizioni, quante cose si inventano, ma è ovvio che non esistono! non sono uno che non crede a niente perchè credo a Dio e alla religione, ma assolutamente NO alle superstizioni, mi è capitato un sacco di volte di rompere qualche specchio, o di aprire l'ombrello in casa, o di passare dopo il gatto nero, o tutte quelle altre cazzate e non mi è mai successo niente!

Comment

No, non esiste che un gatto nero o un ombrello aperto cambino ciò che tu compirai dopo...
          La "fortuna" e la "sfortuna sono solo il caso favorevole e il caso avverso e non sono condizionate se non dalle azioni degli esseri viventi...
          Semmai può succedere che passi sotto una scala, sei superstizioso, ti preoccupi che la giornata ti vada male e non stai attento a quello che fai, quindi inciampi in un marciapiede.
          (la religione con la superstizione non c' entra proprio niente)
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Ma perchè inserire la Religione anche quando non c'entra un cazzo?
            Infatti, cosa vuol dire mettere di mezzo la religione ad ogni fottuta cosa?
            Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Working...
            X