Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Garrincha: poser irrazionale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Garrincha: poser irrazionale

Ebbene sì, anche Garrincha è un poser. Non ve lo aspettavate, eh?

Io sono il poser della vita. La mia è una grande, burlesca e terribile pantomima. Sono anche irrazionale e vanitoso. Voi siete poser?
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Just like you.

Comment

*sbadiglia*

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
        *sbadiglia*
        Un uomo molto alto potrebbe approfittare di te.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Un uomo molto alto potrebbe approfittare di te.
          Secondo te perchè ti insegnano a mettere la mano davanti la bocca?

Comment

Sebbene la tua (spero breve) vita irrazionale possa essere assai complicata sappi che

San Gennaro non ti ha ancora abbandonato, sii devoto (e fai meno il coglione comportandoti da vero uomo.).
            Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Anchio sono un poser della vita,pensate che benchè sia deceduto nel 1994 continuo ad atteggiarmi da vivo

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                Sebbene la tua (spero breve) vita irrazionale possa essere assai complicata sappi che

San Gennaro non ti ha ancora abbandonato, sii devoto (e fai meno il coglione comportandoti da vero uomo.).
                San Gennà.

Comment

Un Poser è un idiota + Ti ho sempre ritenuto idiota => Ti ho sempre ritenuto Poser.
                  Mi dispiace, riprova, sarai più fortunato.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                    San Gennà.
                    Detto da un polentone è uno scempio
                    E taci, che quello è il patrono della mia città natìa

Comunque, ritornando IT, direi di no.
                    Poser significa mostrarsi, già questo non mi rispecchia visto che non amo le attenzioni.

Comment

Congratulazioni.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        E taci, che quello è il patrono della mia città natìa
                        Costui è già stato sepolto, non ti preoccupare la tua città natia farà la stessa gloriosa fine.

Comment

No, non sono una Poser. E non credo lo sarò mai, non mi piace essere egocentrica dall'esterno. Lo sono solo nel mio interiore, lo so solo io.
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Giocare a nascondino con dei poser è sempre stato il mio sogno, è fantastico che ce ne siano pure in questo forum *__*
                            Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                              Costui è già stato sepolto, non ti preoccupare la tua città natia farà la stessa gloriosa fine.
                              Se la mettiamo in questi termini, ogni città/paesino ha un patrono.

Comment

Working...
                              X