Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mirabilandia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mirabilandia.

Siete mai stati a Mirabilandia? Se si, come vi è sembrato e quali sono state le vostre attrazioni preferite?

nel mio caso... secondo me il migliore in assoluto è il Katun, davvero stupendo. Se non lo avete mai provato, saliteci!

No, ma in compenso ieri sono andato a trovare mia nonna.
    Last edited by Marcos92; 19 May 2008, 17:00.
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Odio quel posto.
      Mh.

Comment

Casa di mia nonna? ._. xD
        Si, io non ci sono mai stato a Mirabilandia, ma sono sicuro che mi ispirerebbe viiolenza vedere tanti pupazzi e tanti mocciosi che gridano e fanno i bimbiminkia °°"

Comment

No, ma sono andata a Gardaland, in terza media.
          Eccitante.

Comment

No, però ieri sono andato a casa della nonna di Marcos.

Comment

Ma infatti...

San Ludovico di Tolosa lo sa che sei un bravo ragazzo!

Comment

Io sì, in occasione dei PkmnDay, per i tornei di GBA. Anche se, vista l'organizzazione dell'ultimo evento, non so se sarò presente anche quest'estate.

Comment

Esilarante.

Comment

@marcos:si, parlo della casa di tua nonna..perché? non è questo l'argomento del topic?
                    Mh.

Comment

Ma tu sei troppo dark ._.

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                        Io sì, in occasione dei PkmnDay, per i tornei di GBA. Anche se, vista l'organizzazione dell'ultimo evento, non so se sarò presente anche quest'estate.
                        E da Rubino e Zaffiro che i Pokèmon Day fanno schifo

Comment

no, ma sono stato a casa mia... e mi ha attratto particolarmente il mio computer
                          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Ci sono stato 2-3 volte da piccolo...molto meglio gardaland!
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

Quando avete finito con l'ironia da quattro soldi fate un fischio eh?
                              In questo forum non permettiamo che si parli in maniera così poco mistica della nonna di Marcos.

Comunque sì, ci sono stato diverse volte, 2 volte l'estate scorsa con i miei amici. Davvero un bel parco divertimenti, anche se dubito regga il confronto con Gardaland.
                              Anch'io son del pare che l'attrazione migliore sia il Katun.

Comment

Working...
                              X