Vi piace? Se no, perchè? Se si, quale tipo di pizza preferite? Conosco gente a cui piacciono tutti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La pizza
Collapse
X
-
Cos'è? Hai in mente di organizzare un raduno-pizzata e cerchi di orientarti?
Capricciosa, margherita e quattro formaggi son le mie preferite, ma in generale non disdegno nessun tipo di pizza.
C'è da dire però che da queste parti la pizza non regge il confronto con la mitica pizza napoletana (vabeh, è così dovunque). Anche in veneto però mi trovai bene in quanto a qualità.
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioCos'è? Hai in mente di organizzare un raduno-pizzata e cerchi di orientarti?Last edited by Spideythebest; 17 May 2008, 14:41.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
A me piace, e molto.
Ed anche a wwj, assicuro, ma lui non lo sa; il suo subconscio sì.Last edited by The Mystic; 17 May 2008, 14:53.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioA me piace, e molto.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioA te piace così tanto che sei anche capace di prenderne due in una sera?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQuella brasiliana è ottima.
Anche quelle svedesi. O, almeno, così dicono.Last edited by Spideythebest; 17 May 2008, 15:09.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Sì, la adoro... *______________________________________*
Anche se con ciò sono costretta ad ammettere che a Napoli c'è qualcosa di buono >_<
Di solito quando voglio mangiare sano la prendo con prosciutto cotto e olive, negli altri casi con wurstel e patatine fritte! *_____*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggioaropp' na' cosà ro' generè o' minimò ca' putiss fa' fusse i' a nascondervi,ricchiòn!!
"Aropp' 'na cos' e' chest', 'o mminim ca putiss' fa foss' e t'ì a nashconnere, ricchiò!!"
Mi stupisco di come la "pizza" piaccia anche alle ragazze.
Comment
Comment