Il 30 maggio uscirà in tutti i cinema il film del celebre telefilm Sex and the City. Tutto il cast sarà confermato e la storia partirà 4 anni dopo il finale della serie. Cosa ne pensate? Io sono molto contenta dell'uscita di questo film: la serie è molto bella; ho visto solo qualche puntata ma mi piace il modo di affrontare la vita di tutti i giorni (sessuale e non) di queste 4 donne ed un film ci voleva proprio! Voi avete mai visto il telefilm?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sex and the City: il film
Collapse
X
-
Sex and the City: il film
Il 30 maggio uscirà in tutti i cinema il film del celebre telefilm Sex and the City. Tutto il cast sarà confermato e la storia partirà 4 anni dopo il finale della serie. Cosa ne pensate? Io sono molto contenta dell'uscita di questo film: la serie è molto bella; ho visto solo qualche puntata ma mi piace il modo di affrontare la vita di tutti i giorni (sessuale e non) di queste 4 donne ed un film ci voleva proprio! Voi avete mai visto il telefilm?sigpicTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di non andarlo a vedere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di non andarlo a vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di non andarlo a vedere.
Comunque l'ho visto, sì, mi è piaciuto, ma non mi sarei mai aspettato che alla fine Bambi venisse divorato dal sergente Hartman Q_QMadre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
Il 30 maggio uscirà in tutti i cinema il film del celebre telefilm Sex and the City. Tutto il cast sarà confermato e la storia partirà 4 anni dopo il finale della serie. Cosa ne pensate? Io sono molto contenta dell'uscita di questo film: la serie è molto bella; ho visto solo qualche puntata ma mi piace il modo di affrontare la vita di tutti i giorni (sessuale e non) di queste 4 donne ed un film ci voleva proprio! Voi avete mai visto il telefilm?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioCa**o, allora di pr0 non hai solo l'avatar xD
Comunque l'ho visto, sì, mi è piaciuto, ma non mi sarei mai aspettato che alla fine Bambi venisse divorato dal sergente Hartman Q_Q
Comment
-
@Rama: Cambia avatar mer l'amor del cielo... non riesco a tenerlo sullo schermo senza vomitare....The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioTaci tu .-.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio@Rama: Cambia avatar mer l'amor del cielo...
Comment
Comment