Aspetta, prima vorrei sapere come ti è andato il compito. Se non è chiedere troppo, eh.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto chimica.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioE ora ripeto la mia domanda: studiare no?
† No.
Mica tutti hanno voglia di fare ciò.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
† No.
Mica tutti hanno voglia di fare ciò.
@Il verificando: Non so come mai, sarò bastardo, ma ho un desiderio profondo che tu prenda 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioProbabile, però sapendo perfino le domande della verifica potrebbe leggersele sul libro al posto che chiedere in un Forum, eh.
† E qui sono d'accordo.
Io parlavo in generale.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
bardok ti kiedo infinitamende grazie...cmq il compito l'ho fatto stamattina e devo ancora vedere i risultati...spero benehttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggiobardok ti kiedo infinitamende grazie...cmq il compito l'ho fatto stamattina e devo ancora vedere i risultati...spero bene
Rispondi sinceramente.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggiobardok ti kiedo infinitamende grazie...cmq il compito l'ho fatto stamattina e devo ancora vedere i risultati...spero bene
Comment
Comment