Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blood
Collapse
X
-
E' scientificamente dimostrato che l'atto del tagliarsi faccia rilasciare al corpo umano determinate sostanze che portano ad una temporanea soddisfazione. Il dolore ed il fastidio vengono dopo, nel momento in cui ci si taglia si prova un grande sollievo.
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSe leggevi allora la firma di GOGE di qualche tempo fa ti saresti suicidata, trattava dello stesso identico spoiler, con la differenza che lui lo diede quando le puntate stavano acora uscendo, in real time, lo stavano per trucidare
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioVeramente citavo il professor DindiotOriginariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNiubbate tanto colossali non le vedevo dall'ultima visita di ieri al Principale.
Sarà che è fatto apposta?
Oddio, quello che ha scritto Mystic Emo mi pare poco credibile, eh
Ma in ogni caso siete sicuri che sia lui (lo so, uso il maschile, mi viene spontaneo...) a starci rimettendo in questa storia? >_< Non so, ma se in 35 post o quello che è non abbiamo ancora capito chi cavolo sia mi viene quasi da pensare che siamo noi le vittime del suo gioco... >_<
Va beh, fine OT
Leave a comment:
-
† Ho qualche cicatrice sul corpo.
Cicatrici ovviamente fatta da me stesso.
Prego di non assocciare ciò al mio essere Emo dato che non centra un cazzo.
Leave a comment:
-
slv!!!!!!! sn tnt flc siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!111111!!!!!!!!!1
m prò nn m pc garr. xrchè f l crtn.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioC'è qualche autolesionista tra voi? Non ho detto "emo" e pregherei che questa parola non venga pronunciata in questo topic. Parlo di autolesionismo SERIO.
Comunque mai fatto però non mi dispiacerebbe....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mystic Emoª Visualizza MessaggioSì, io a dire la verità sn 1 po' autolesionista...... mi piace farmi dei tagli nelle braccia........ no, xò nn tanto profondi....... nn mi faccio troppo male...... e poi lo faccio sl qnd sn particolarmente depressa.........
Per il resto quoto G
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mystic Emoª Visualizza MessaggioSì, io a dire la verità sn 1 po' autolesionista...... mi piace farmi dei tagli nelle braccia........ no, xò nn tanto profondi....... nn mi faccio troppo male...... e poi lo faccio sl qnd sn particolarmente depressa.........
Certoe vai in giro ostentandolo.
fake 100%.
Questo odio di più degli emo autolesionisti.
Amesso che lei lo sia davvero (come già detto, è un fake), ma odio le persone che si tagliano e che lo ostentano, per sentirsi speciali, forse?
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Se fai tagli profondi qua tvb.
Leave a comment:
-
io si, ogni giorno mi tajo le vene e cerco di castrarmi guarda -.- XD
Leave a comment:
-
Sì, io a dire la verità sn 1 po' autolesionista...... mi piace farmi dei tagli nelle braccia........ no, xò nn tanto profondi....... nn mi faccio troppo male...... e poi lo faccio sl qnd sn particolarmente depressa.........
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Si è contraddetto da solo
Sarà che è fatto apposta?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Si è contraddetto da solo
E comunque leggere gli spoiler è autolesionismo.
Leave a comment:
-
Una volta mi sono messo a fare Rock Lee prendendo a calci un albero.La corteccia era quasi distrutta,ma non riuscivo più a camminare
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, è inutile. Non mi è ancora passata.
Leave a comment:
Leave a comment: