Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cannibalismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cannibalismo

Qualche anno fa sognavo di friggere una mia compagna di classe, che ritenevo abbastanza graziosa e che era più grande di me. Non di rado provavo l'acquolina in bocca guardandola e certamente non si trattava di attrazione sessuale, ma di fame. E' stato un episodio unico, ma mi è rimasto impresso nella mente.

Vi è mai capitato REALMENTE di fare pensieri sull'antropofagia? Senza scherzi, avete mai desiderato mangiare una persona?
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Desiderare che a qualcuno capiti qualcosa di male è abbastanza ''normale'' come cosa (sarà capitato a tutti) , ma desiderare di mangiare una persona... ò_ò assolutamente no.

Comment

Non le volevo male, mi era simpatica ed aveva uno dei sorrisi più belli che abbia mai visto. Avevo semplicemente il desiderio di cuocerla, forse perché era magra ma formosa.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Stando a quanto so, mangiare esseri della stessa specie porta a un eccessivo aumento nelle dimensioni del fisico(provato su delle rane toro nell'ottocento mi para, nulla di che), inoltre sono essenzialmente contro il cannibalismo

1-è eticamente scorretto mangiare un uomo
        2-è eticamente scorretto per un uomo mangiare ME

In realtà forse ho detto due cose molto simili, ma cambia qualcosa?
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Poveraccio.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            Qualche anno fa sognavo di friggere una mia compagna di classe, che ritenevo abbastanza graziosa e che era più grande di me. Non di rado provavo l'acquolina in bocca guardandola e certamente non si trattava di attrazione sessuale, ma di fame. E' stato un episodio unico, ma mi è rimasto impresso nella mente.

Vi è mai capitato REALMENTE di fare pensieri sull'antropofagia? Senza scherzi, avete mai desiderato mangiare una persona?
            Qui abbiamo problemi seri.....

io preferisco una bella bistecca poi nn so...
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
              Qui abbiamo problemi seri.....

io preferisco una bella bistecca poi nn so...
              Ha problemi seri.
              Tu pluralizzi troppo.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Si, mi è capitato di voler mangiare una persona.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Ha problemi seri.
                  Tu pluralizzi troppo.
                  vero scusa x la seconda volta....
                  ti stimo
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

No mai sognato niente del genere, anzi mi fa piuttosto schifo come idea, più per il fatto che è gente come me e pensa al mio stesso livello (in alcuni casi eh). Lo ritengo orrendo. Ma tu non ne fai mai pensieri normali?

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Ha problemi seri.
                    Tu pluralizzi troppo.
                    Ehi, siamo noi che non dobbiamo farci mangiare questa volta ha ragione
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

No, però mi è capitato di conoscere una persona (ero in classe sua) che ogni tanto mi guardava e iniziava a sbavare, vabbè che sono formosa e dal bel sorriso, ma i suoi occhi mi sussurravano "ti voglio firggere", si, credo che non si trattava di un'attrazione sessuale.
                      Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Avevo soltanto voglia di mangiarla.

Comment

Normali fantasie sessuali no?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sinceramente l'idea di mangiare un'altra persona mi disgusta parecchio.Non ho mai desiderato mangiare qualcun'altro, preferisco metodi d'omicidio meno disgustosi
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sinceramente parlando, l'ironizzare in maniera così squallida riguardo i posts di GARRINCHA è abbastanza odioso, è davvero così difficile affrontare seriamente un topic, di qualsiasi natura esso sia?

Comunque, io ovviamente non ho mai avuto tendenze al cannibalismo, ma delle volte ho fatto dei pensieri a riguardo, spinto anche da alcuni fatti di cronaca. Mi son chiesto cosa provasse la gente a divorare altra carne umana, e se ciò potesse provocare addirittura appagamento. Inutile dire che io la trovo irrazionale come cosa, ma vi siete mai chieste cosa fareste voi se foste costretti a comportarvi da cannibali? Magari in una situazione del tipo "mangia o verrai mangiato", quando questa relazione coinvolge, oltre che te, anche un altro essere umano? D'altronde è risaputo che l'istinto di sopravvivenza umano è molto forte e ben radicato.

Comment

Working...
                              X