Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo

Dopo ben 27 anni dall'uscita del primo film,se non vado errato,torna nelle sale il solo ed unico Indiana Jones!
    Sono stato questo pomeriggio a vederlo e devo dire che è stato proprio bello.
    Rivedere Indy dopo tanto tempo e sopratutto su una sala cinematografica è stato grandioso!
    Azione adrenalinica,un buon umor e sopratutto un'ottima trama anche se secondo me nella scena finale ci si discosta dai normali canoni di Indiana Jones e probabilmente non tutti lo gradiranno.
    A me comunque sia è piaciuto molto.
    Grande Indy!
    A voi la parola

Beh, lo andrò a vedere a giorni. Ho iniziato ad apprezzare Indy proprio ora, comprando il cofanetto (non piratandolo come molti) . E...niente, sono sempre piùà convinto che si rivelerà un gran film. Da vedere è poi anche Gomorra...
    last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
      Beh, lo andrò a vedere a giorni. Ho iniziato ad apprezzare Indy proprio ora, comprando il cofanetto (non piratandolo come molti) . E...niente, sono sempre piùà convinto che si rivelerà un gran film. Da vedere è poi anche Gomorra...
      Bé Indiana è una di quelle saghe che a parere mio vale la pena possedere originali, come Star Wars o i film di Kubrick
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

A me sinceramente Indiana Jones non ha mai entusiasmato.
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
          Bé Indiana è una di quelle saghe che a parere mio vale la pena possedere originali, come Star Wars o i film di Kubrick

kUBRICK

Cmq bel film anche se a differenza dei 3 precedenti leggendari è un po troppo modernizzato, ma me lo aspettavo... un po come Rocky Balboa 2006 e Rambo 4.

c'è nei film di indiana di una volta lucas non ci metteva le astronavi e gli alieni....

però sempre bello.
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Ma per favore, è orrendo

E' talmente scontato che io anticipavo le frasi che diceva Indiana, altro che umorismo elevato
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

premettendo che non l'ho visto,credo che dopo 20 anni e passa non ci si può rimettere a fare film.almeno spero sia bello.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks
                Ma lol,non ho mai visto un indiana jones in vita mia.Citando Gabriele Cirilli,un archeologo con la frusta e come un calciatore con la caclolatrice.E poi che nome è Indiana?E come se da noi facessimo le avventure di Baisilicata Giuvà!(indiana in america è una regione.)
                Indiana è un nome . E poi se non ricordo male c'è un preciso motivo per il quale lui tiene una frusta con se...sai magari per salvarsi da qualcuno e se è per questo hai scordato che ha anche la pistola...il perché della frusta viene spiegato ne "L'ultima crociata" comunque

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                  premettendo che non l'ho visto,credo che dopo 20 anni e passa non ci si può rimettere a fare film.almeno spero sia bello.
                  Ancora con queste storie sull'anzianità?
                  Un attore se ha cuore e voglia di fare,di rimettersi in gioco anche dopo tanti anni è liberissimo di farlo.
                  Questo Indiana Jones secondo me è un gran film.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Un attore se ha cuore e voglia di fare,di rimettersi in gioco anche dopo tanti anni è liberissimo di farlo.
                    Devo andare proprio domani a vederlo infatti, in effetti questa storia a mio parere la si può far valere solo per Rambo, l'ultimo è una cosa assurda (come tutti dal secondo in poi praticamente), mentre ad esempio Rocky Balboa, che è stato citato, devo ammettere che non era male in confronto ad altri film. E poi non capisco perché dovrebbero deludermi Spielberg e Lucas, mi piacciono tutti i loro film, eccetto E.T. e La guerra dei mondi di Steve, e a mio parere vale la pena almeno andare a vederlo per seguire la saga.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      lo so.
                      Non ho detto che non è in grado di farlo perché è piu anziano,anzi........
                      Io non l'ho visto quindi non so comè.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                        Ma per favore, se adesso mi vieni a paragonare Indiana Jones con dei pilastri del cinema come Arancia Meccanica, Full Metal Jacket, Odissea nello spazio 2001, Eyes Wide Shut eccetera mi metto proprio a ridere.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Da Fan di Indy la presenza degli Alieni mi ha deluso moltissimo,ma il resto del film è bello,anche se i primi 3 sono i migliori.
                          Il Film è stato anche penalizzato da un mancante Sean Connery che doveva partecipare ma che non ha voluto.

Indiana Jones e una pietra miliare del Cinema,ovviamente è diverso da Film come Full Metal Jacket ma resta comunque una delle Sage più famose e più importanti del Cinema.

Comment

Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
                            Ma per favore, se adesso mi vieni a paragonare Indiana Jones con dei pilastri del cinema come Arancia Meccanica, Full Metal Jacket, Odissea nello spazio 2001, Eyes Wide Shut eccetera mi metto proprio a ridere.
                            ma questo post te lo potevi risparmiare visto che io non l'ho mai messo a confronto, ho detto solo che a mio parere vale la pena averlo originale come i film di Kubrick

Comment

Spoiler:
                              L'ho visto ieri sera, e sono rimasto parecchio sconvolto quando Indiana Jones è sopravvissuto ad un'esplosine atomica nascondendosi in un frigorifero rivestito di piombo.

Nel complesso comunque il film mi è piaciuto, è stato abbastanza divertente e gli effetti speciali erano più che buoni, IMHO.
                              Last edited by Ssj 3; 25 May 2008, 12:56.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X