Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    (scusate per il piccolo spoiler).
    E perché invece di scusarti, non lo metti direttamente sotto spoiler?

Io non lo andrò a vedere, non m'ha mai appassionato Indiana, anzi lo trovo un po' ridicolo.
    Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
      Ma per favore, se adesso mi vieni a paragonare Indiana Jones con dei pilastri del cinema come Arancia Meccanica, Full Metal Jacket, Odissea nello spazio 2001, Eyes Wide Shut eccetera mi metto proprio a ridere.
      Veramente lui non li ha mai messi a confronto...ha detto soltanto che sono film che meritano di essere acquistati originali...

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks
        Ma lol,non ho mai visto un indiana jones in vita mia.Citando Gabriele Cirilli,un archeologo con la frusta e come un calciatore con la caclolatrice.E poi che nome è Indiana?E come se da noi facessimo le avventure di Baisilicata Giuvà!(indiana in america è una regione.)
        Post senza un senso.
        se non hai visto mai nemmeno 1 indiana come puoi metterti a giudicarli? ti basi su quello che dice un comico? e poi perchè un archeologo non potrebbe andare in giro con la frusta?!?

comunque indiana è un nome, mica è italiano Indiana Jones, si chiama indiana perchè anche il suo cane si chiamava cosi... mi pare di ricordarlo da Il Tempio Maledetto.
        Ma per favore, se adesso mi vieni a paragonare Indiana Jones con dei pilastri del cinema come Arancia Meccanica, Full Metal Jacket, Odissea nello spazio 2001, Eyes Wide Shut eccetera mi metto proprio a ridere.
        e chi li ha messi a confronto?
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Non ho mai apprezzato i film di Indiana Jones per cui dubito fortemente che andrò a vederlo.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

rocky e rambo dove li hai lasciati? (anke sylvester ha la sua dignità XD)
            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Ma come hanno costretto Ford a fare scene d'azione? Poveretto.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                ma questo post te lo potevi risparmiare visto che io non l'ho mai messo a confronto, ho detto solo che a mio parere vale la pena averlo originale come i film di Kubrick
                Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Veramente lui non li ha mai messi a confronto...ha detto soltanto che sono film che meritano di essere acquistati originali...
                Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                e chi li ha messi a confronto?
                Ma voi conoscete il significato dell'avverbio "indirettamente"? No, a quanto pare.
                sigpic
                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Be, voglio vederlo! Indiana Johnes è stato (anzi è tuttora) 1 mito!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ma voi conoscete il significato dell'avverbio "indirettamente"? No, a quanto pare.
                    No, no. Io non lo intendevo neanche indirettamente, nessuno qui mette in dubbio la superiorità di un film come Full Metal Jacket.
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Non ho mai apprezzato i film di Indiana Jones per cui dubito fortemente che andrò a vederlo.
                      Come nn quotare, nn mi hanno mai entusiasmato...
                      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                        No, no. Io non lo intendevo neanche indirettamente, nessuno qui mette in dubbio la superiorità di un film come Full Metal Jacket.
                        Ah, allora sono davvero felice di avere inteso male.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

era meglio il film "l'arca perduta"o qualcosa del genere, non mi ricordo.
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                            rocky e rambo dove li hai lasciati? (anke sylvester ha la sua dignità XD)
                            Spero di aver capito male...

Comunque dovevo andare sabato a vederlo ma con la febbre non ho potuto.
                            Da quel che ho capito è stato piacevole.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Sembra sia di moda la realizzazione di nuovi capitoli legati a trasposizioni cinematografiche di vecchia generazione.
                              Vedasi Rambo e Rocky oltre che Indiana.

Non mi ha mai appassionato il genere, che reputo banale e meramente commerciale.
                              Un film del genere non ha significato, se non quello di dimostrare come l'ennesimo falso eroe riesca a raggiungere i suoi scopi dopo tante peripezie.

Comment

Working...
                              X