Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ki nn odia i Tokio Hotel??????????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ki nn odia i Tokio Hotel??????????

Ciao!!!!!!!!!!!!
    Scusate, forse qui nn mi conoscete ankora bn, xkè x ora sn sempre stata solo sul 4um in alto....... quello d dragonball.......
    Cmq visto ke ho saputo ke la maggior parte d voi nn sopporta i Tokio Hotel, posso sapere almeno ki nn li odia del tutto????????????
    E poi a ki piacciono i Linkin Park????????? (quelli nn piacciono proprio a me, ma al mio ragazzo...... ma me li sta facendo piacere!!!!!!!!!!!!!!!)
    Rx in tanti!!!!!!!!
    Io sn la vera moglie d Gohan... guai a ki osa negarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cazzo che scrittura
    Che schifo di Avatar,che schifo di gusti musicali,che schifo di Nickname.
    Non sono offese sono accorgimenti,visto che ho visto solo ora questa Utente.
    A me non piaccono,non sanno neanche suonare,non capisco come facciano a fare tanto successo.

Comment

oddio, proprio odiarli no, diciamo che li sopporto a fatica

Quanto ai linkin park...no, non mi piacciono
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

piacciono solo alle ragazzine svitate(senza offesa nè a te e nè altri che siano)
        è una cosa che penso io...fino ad adesso,non c'è un ragazzo che conosco a cui piacciono
        ...e sono uno fra i pochi che su questo forum piacciono i linkin park....

Comment

Non li ho mai cagati e mai li cagherò.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Emoª Visualizza Messaggio
            Ciao!!!!!!!!!!!!
            Scusate, forse qui nn mi conoscete ankora bn, xkè x ora sn sempre stata solo sul 4um in alto....... quello d dragonball.......
            Cmq visto ke ho saputo ke la maggior parte d voi nn sopporta i Tokio Hotel, posso sapere almeno ki nn li odia del tutto????????????
            E poi a ki piacciono i Linkin Park????????? (quelli nn piacciono proprio a me, ma al mio ragazzo...... ma me li sta facendo piacere!!!!!!!!!!!!!!!)
            Rx in tanti!!!!!!!!

Ma che minchia ci vuole a scrivere decentemente, dico io...
            Intanto quoto in tutto e per tutto Giacomo.

Grazien e vaffankaulitz froch...
            last.fm*music is healing force

Comment

Ciao!!!!!!!!!!!!
              Rx in tanti!!!!!!!!
              una cosa...quando scrivi punti esclamativi o interrogativi,fai si che non superino i due o tre.....please

Comment

Fake, tutti schifano i Tokio Hotel, tranne le bimbeminkia.
                Tutti schifano i Linkin Park, tranne gli ignoranti massimi.

Comment

E G c'ha ragione...io voto per il controllo dell' ID...
                  last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Cazzo che scrittura
                    Che schifo di Avatar,che schifo di gusti musicali,che schifo di Nickname.
                    Non sono offese sono accorgimenti,visto che ho visto solo ora questa Utente.
                    A me non piaccono,non sanno neanche suonare,non capisco come facciano a fare tanto successo.
                    Parole sagge.
                    Da come la vedo io invece I Tokio Hotel li considero solamente un gruppetto stupido fatto così, senza carisma, senza originalità, che fà musica sentita un milione di volte e che fà scendere un latte assurdo.
                    Il cantante ha dimostrato di non sapere nemmeno il mestiere che fà dato che ha riscontrato dei problemi seri alla voce (ora non ricordo che apparato aveva infiammato) e il "chitarrista" è la persona che stimo meno al mondo, è un rappettaro effeminato con la chitarra che la porta a momenti all'altezza delle ginocchia, non sà affilare un riff decente e non l'hai mai sentito fare un assolo nemmeno ai live dove persino i finley l'hanno fatto (anche se fuori tonalità ma questo è un altro discorso). Mi chiedo a quanta gente abbiamo dato il deretano per aver fatto successo (che poi alla fine piacciono solo ad un pubblico di ragazzini che musicalmente non sanno niente).
                    Ai Linkin Park non dico male perchè quando avevo 13 anni li ascoltavo anch'io ma poi basta, ci si evolve musicalmente.
                    My Band
                    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Fake, tutti schifano i Tokio Hotel, tranne le bimbeminkia.
                      Tutti schifano i Linkin Park, tranne gli ignoranti massimi.
                      1) Concordo.
                      2) Dunque pochi irriducibili.
                      Spero non debba pure argomentare perchè sti due gruppi siano cacca.

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                      E G c'ha ragione...io voto per il controllo dell' ID...
                      Proxi e ID dinamico dicono nulla?

Comment

Uffa, quindi a parte Il Nicco li odiate proprio tt??????????
                        Skusate, stando qui cerkerò d imparare a scrivere meglio.......ma è ke d solito skrivo in fretta, qnd con le abbreviazioni faccio prima!!!!!!!!!!!!!!

E cmq ho già spiegato l'origine del mio nick: io sn la moglie d Mystic Gohan, mi piace lo stile emo, ma sn 1a ragazza (x qst la "a" ad apice!!!!!!!!! )

Comment

Uffa, quindi a parte Il Nicco li odiate proprio tt??????????
                          Skusate, stando qui cerkerò d imparare a scrivere meglio.......ma è ke d solito skrivo in fretta, qnd con le abbreviazioni faccio prima!!!!!!!!!!!!!!

E cmq ho già spiegato l'origine del mio nick: io sn la moglie d Mystic Gohan, mi piace lo stile emo, ma sn 1a ragazza (x qst la "a" ad apice!!!!!!!!! )
                          Quand'é che vi siete sposati? Io non ho ricevuto la bomboniera.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

lasciaci vivere almeno nel forum libero t prego!!!
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                              Parole sagge.
                              Da come la vedo io invece I Tokio Hotel li considero solamente un gruppetto stupido fatto così, senza carisma, senza originalità, che fà musica sentita un milione di volte e che fà scendere un latte assurdo.
                              Il cantante ha dimostrato di non sapere nemmeno il mestiere che fà dato che ha riscontrato dei problemi seri alla voce (ora non ricordo che apparato aveva infiammato) e il "chitarrista" è la persona che stimo meno al mondo, è un rappettaro effeminato con la chitarra che la porta a momenti all'altezza delle ginocchia, non sà affilare un riff decente e non l'hai mai sentito fare un assolo nemmeno ai live dove persino i finley l'hanno fatto (anche se fuori tonalità ma questo è un altro discorso). Mi chiedo a quanta gente abbiamo dato il deretano per aver fatto successo (che poi alla fine piacciono solo ad un pubblico di ragazzini che musicalmente non sanno niente).
                              Ai Linkin Park non dico male perchè quando avevo 13 anni li ascoltavo anch'io ma poi basta, ci si evolve musicalmente.
                              Bill kaulitz è stato operato a marzo!!!!!!!!!!!! ha rischiato d perdere la voce x sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Quand'é che vi siete sposati? Io non ho ricevuto la bomboniera.
                              D sikuro nn la mando a te!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X