Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I dARI: nuovo gruppo Emo aka i Tokio Hotel italiani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jenny,ci sono ponti da te?intendo molto molto alti....se sono occupati,non preoccuparti...ci penso io a renderli liberi

Comment

• Bravo! I Beatles!
      --------------------------------------------------------------------------------

jenny,ci sono ponti da te?intendo molto molto alti....se sono occupati,non preoccuparti...ci penso io a renderli liberi
      Last edited by jenny56; 26 May 2008, 18:39.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• i Beatles? sono emo?

Comment

• Sì, credo di sì! E poi... con quelle frangette e il drogarsi continuamente...secondo me erano emo!

Comment

• a quell'epoca il genere "Emo" non esisteva

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Sì, credo di sì! E poi... con quelle frangette e il drogarsi continuamente...secondo me erano emo!
              Spero che tu stia facendo del sarcasmo...

Comment

• Acc,,,,se esisteva!Era sottinteso! E le BIMBEMITICHE, dove le mettiamo? Ci sono state povere sventurate che si sono suicidate per quegli Pseudoemo di quei tempi! Io non sarò parte di quelle "fortunate"!
                Spoiler:
                Hey, The G, ti ho visto nelle foto, non sei male, ma quando scrivi sei un mostro!
                Last edited by jenny56; 26 May 2008, 18:58.

Comment

Sì, credo di sì! E poi... con quelle frangette e il drogarsi continuamente...secondo me erano emo!
                  S-Stai scherzando vero?
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Acc,,,,se esisteva!Era sottinteso! E le BIMBEMITICHE, dove le mettiamo? Ci sono state povere sventurate che si sono suicidate per quegli Pseudoemo di quei tempi! Io non sarò parte di quelle "fortunate"!
                    Spoiler:
                    Hey, The G, ti ho visto nelle foto, non sei male, ma quando scrivi sei un mostro!
                    Beh, almeno componevano musica e hanno contribuito a fare la storia della musica ...
                    sigpic

Comment

• A quei tempi...era il massimo adesso è....adesso! Ogni epoca ha il suo stile...non c'è niente da fare! Rassegnatevi...anti...tutto!!!

Comment

• se i Beatles erano emo,Mozart era un rapper....

Comment

• Ragazzi e ragazze, siccome sto aspettando il mio eroe a salvarmi da questo pc....e sarà per l'ora di cena...intanto, scaldatevi un po', e che cavolo!Non avete opinioni dove va a finire la musica italiana oggigiorno? Possibile che abbiamo bisogno degli extracomunitari per alzare la cresta?Non sappiamo fare niente noi, miseri italiani? A parte le pizze e gli spaghetti che io personalmente cucino?

Comment

• Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                            Più che un gruppo Emo non saprei come definirli, anche perchè la loro unica song che ho ascoltato non so quanto sia emo, rispetto a i gruppi del calibro dei Bullet e Atreyu...

TUM
                            I Bullet sono Metalcore, non Emo.
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• La musica italiana mi fa decisamente schifo, salvo rare eccezioni. Allo stesso modo mi fanno schifo i gruppi che non sanno suonare e che hanno successo solo grazie alle ragazzine di tredici anni che sbavano per loro (ogni riferimento ai Tokio Hotel é puramente casuale).
                              Comunque i Beatels non sono mai stati emo
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• a dire il vero....non facciamo molte cose buone...

Comment

Working...
                                X