jenny,ci sono ponti da te?intendo molto molto alti....se sono occupati,non preoccuparti...ci penso io a renderli liberi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I dARI: nuovo gruppo Emo aka i Tokio Hotel italiani
Collapse
X
-
Bravo! I Beatles!--------------------------------------------------------------------------------
jenny,ci sono ponti da te?intendo molto molto alti....se sono occupati,non preoccuparti...ci penso io a renderli liberi
__________________Last edited by jenny56; 26 May 2008, 18:39.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSì, credo di sì! E poi... con quelle frangette e il drogarsi continuamente...secondo me erano emo!
Comment
-
Acc,,,,se esisteva!Era sottinteso! E le BIMBEMITICHE, dove le mettiamo? Ci sono state povere sventurate che si sono suicidate per quegli Pseudoemo di quei tempi! Io non sarò parte di quelle "fortunate"!Spoiler:Hey, The G, ti ho visto nelle foto, non sei male, ma quando scrivi sei un mostro!Last edited by jenny56; 26 May 2008, 18:58.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSì, credo di sì! E poi... con quelle frangette e il drogarsi continuamente...secondo me erano emo!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAcc,,,,se esisteva!Era sottinteso! E le BIMBEMITICHE, dove le mettiamo? Ci sono state povere sventurate che si sono suicidate per quegli Pseudoemo di quei tempi! Io non sarò parte di quelle "fortunate"!Spoiler:Hey, The G, ti ho visto nelle foto, non sei male, ma quando scrivi sei un mostro!sigpic
Comment
-
Ragazzi e ragazze, siccome sto aspettando il mio eroe a salvarmi da questo pc....e sarà per l'ora di cena...intanto, scaldatevi un po', e che cavolo!Non avete opinioni dove va a finire la musica italiana oggigiorno? Possibile che abbiamo bisogno degli extracomunitari per alzare la cresta?Non sappiamo fare niente noi, miseri italiani? A parte le pizze e gli spaghetti che io personalmente cucino?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioPiù che un gruppo Emo non saprei come definirli, anche perchè la loro unica song che ho ascoltato non so quanto sia emo, rispetto a i gruppi del calibro dei Bullet e Atreyu...
TUMsigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
La musica italiana mi fa decisamente schifo, salvo rare eccezioni. Allo stesso modo mi fanno schifo i gruppi che non sanno suonare e che hanno successo solo grazie alle ragazzine di tredici anni che sbavano per loro (ogni riferimento ai Tokio Hotel é puramente casuale).
Comunque i Beatels non sono mai stati emoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment