Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi chiedo un consiglio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi chiedo un consiglio.

Domani sosterrò la prova orale dell'esame di una nota scuola di inglese. Potete darmi qualche dritta? Io ho una pronuncia stupenda a detta dell'insegnate ma ammetto di avere ansia. Consigli?

Qualcosa a che fare con il Trinity?

Che consigliarti di meglio di uno studio approfondito dell'argomento?

Comment

E che consiglio potremmo mai darti, scusa?
      Al massimo ti posso augurare buona fortuna.
      Don't act like I never told ya...

Comment

Non farti prendere dal panico.
        Non mangiare aglio.
        Bevi tanta coca cola.
        Non dormire la notte prima dell'orale
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Tira fuori la spina dorsale. (per non dire: tira fuori le palle, anche se l'ho detto.... d'ho!!)
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Grazie, penso di conoscere la lingua abbastanza bene, mi riferivo al modo di vincere l'ansia.

Comment

Fai finta che non stai andando a sostenere un esame importante, bensì che stai parlando da solo... se la tua mente si concentra solo su quello che dici allora tutto andrà bene.

Comment

Quattro cose:

1- Se ti viene un attacco di panico, e tremi o ti blocchi, respira ogni 3 secondi per un minuto con il diaframma teso.
                2- Evita di pensare molto, non rivangare sul fatto che sia un interrogazione importante. E vita di stressarti con domande e cerca sempre una ricompensa personale.
                3- Non ripassare all’ ultimo minuto, cosi non fai che aumentare la pressione su te stesso e finirai di cadere nel panico.
                4- Se non sai rispondere ad una domanda o ti blocchi, non lasciarti andare, e sorvola, magari collegandoti su un altro argomento….
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Quattro cose:

1- Se ti viene un attacco di panico, e tremi o ti blocchi, respira ogni 3 secondi per un minuto con il diaframma teso.
                  2- Evita di pensare molto, non rivangare sul fatto che sia un interrogazione importante. E vita di stressarti con domande e cerca sempre una ricompensa personale.
                  3- Non ripassare all’ ultimo minuto, cosi non fai che aumentare la pressione su te stesso e finirai di cadere nel panico.
                  4- Se non sai rispondere ad una domanda o ti blocchi, non lasciarti andare, e sorvola, magari collegandoti su un altro argomento….
                  ha gia detto tutto ghonnen.quoto in pieno
                  sigpic

Comment

Stai calmo e resta siuro di ciò che sai qualsiasi cosa accada.
                    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

cerca di non guardarti in giro, guarda con calma l'esaminatore....

Comment

Immaginati la commissione nuda!
                        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Riempiti di calmanti

Comment

Anti-ansiogeni.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Non mangiare aglio.
                              Bevi tanta coca cola.
                              Non dormire la notte prima dell'orale
                              A parte la prima opzione su cui ci possono essere teorie discordanti ( ), le altre 2 funzionano davvero? Almeno per quanto riguarda l'ultima io ho sempre perseguito una filosofia opposta.

Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                              Immaginati la commissione nuda!
                              E con il naso da pagliaccio.

Comment

Working...
                              X