Domani sosterrò la prova orale dell'esame di una nota scuola di inglese. Potete darmi qualche dritta? Io ho una pronuncia stupenda a detta dell'insegnate ma ammetto di avere ansia. Consigli?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi chiedo un consiglio.
Collapse
X
-
Non farti prendere dal panico.
Non mangiare aglio.
Bevi tanta coca cola.
Non dormire la notte prima dell'orale
Comment
-
Quattro cose:
1- Se ti viene un attacco di panico, e tremi o ti blocchi, respira ogni 3 secondi per un minuto con il diaframma teso.
2- Evita di pensare molto, non rivangare sul fatto che sia un interrogazione importante. E vita di stressarti con domande e cerca sempre una ricompensa personale.
3- Non ripassare all’ ultimo minuto, cosi non fai che aumentare la pressione su te stesso e finirai di cadere nel panico.
4- Se non sai rispondere ad una domanda o ti blocchi, non lasciarti andare, e sorvola, magari collegandoti su un altro argomento….sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioQuattro cose:
1- Se ti viene un attacco di panico, e tremi o ti blocchi, respira ogni 3 secondi per un minuto con il diaframma teso.
2- Evita di pensare molto, non rivangare sul fatto che sia un interrogazione importante. E vita di stressarti con domande e cerca sempre una ricompensa personale.
3- Non ripassare all’ ultimo minuto, cosi non fai che aumentare la pressione su te stesso e finirai di cadere nel panico.
4- Se non sai rispondere ad una domanda o ti blocchi, non lasciarti andare, e sorvola, magari collegandoti su un altro argomento….sigpic
Comment
-
Stai calmo e resta siuro di ciò che sai qualsiasi cosa accada.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNon mangiare aglio.
Bevi tanta coca cola.
Non dormire la notte prima dell'orale
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioImmaginati la commissione nuda!
Comment
Comment