Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi sono fatti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I giochi sono fatti

ormai l'anno scolastico giunge al termine che fine farete? bocciati promossi o promossi con debiti??

io mene passo in terza portandomi latino voi?
    37
    Promosso
    0%
    29
    Bocciato
    0%
    3
    Mi porto una materia
    0%
    3
    Mannaggia due materie
    0%
    1
    Mi hanno sono salvato per miracolo (3 materie)
    0%
    1
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

io promosso,fortunatamente senza debiti.
    sigpic

Comment

Bocciato con 5 debiti.
      last.fm

Comment

Promosso con la media dell'8.
        Last edited by Sanji; 28 May 2008, 19:35.

Comment

Mah, se le prossime interrogazioni vanno come dico io, vengo promosso senza debiti. Se vanno male, ma proprio male, mi porto matematica.

Considerando che alla fine del primo quadrimestre c'avevo sei recuperi, ho fatto il miracolo.
          Don't act like I never told ya...

Comment

Boh.
            Io ho ancora 2 settimante di verifiche ed interrogazione + lo stage.
            E quest anno non possiedo nemmeno un libretto...
            Vedremo, anche perchè non si sà mai.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Promosso con la media dell'8.
              Pure io *_*
              Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Voi almeno avete finito, io mi devo sorbire la palla degli esami, in cui a noi è capitata una sfiga assurda (d'altronde, con me in classe...), in pratica verremo testati su ogni materia, ma proprio su tutte, il che non è normale, visto che in sede di terza prova normalmente le materie sono 4-5, o sbaglio?

Comment

C'è una vaghissima ipotesi per inglese, ma vengo promosso.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Voi almeno avete finito, io mi devo sorbire la palla degli esami, in cui a noi è capitata una sfiga assurda (d'altronde, con me in classe...), in pratica verremo testati su ogni materia, ma proprio su tutte, il che non è normale, visto che in sede di terza prova normalmente le materie sono 4-5, o sbaglio?
                    A me ne son 4 di materie in terza prova

Comunque, se mi va bene, al massimo mi prendo 5 crediti e una nevrosi da stress per l'esame.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Non so anche noi facciamo così, le uniche eccezioni sono per le classi sperimentali bilingue che scelgono ogni anno tra francese ed inglese, ma si può comunque decidere di portare entrambe quindi non vedo che ci sia di strano.Ma di questo non me ne devo preoccupare, a me tocca fra un paio d'anni, per ora ci si salva col 6
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Rischio solo sul Greco, ma è difficile che prenda il debito.
                        Dovrei essere promosso senza problemi.

Comment

Mi rompe il cazzo perchè qualche sei mi abbassa la media e non arrivo all'8.
                          Promosso senza debiti comunque.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            A me ne son 4 di materie in terza prova
                            Ecco.
                            Il fatto è che, nella commissione esterna, la professoressa di scienze (che avevamo come materia di terza prova assodata) è anche di biologia (+1), il presidente di commissione è di chimica (dove non abbiamo fatto una sega negli ultimi 2 anni a causa di un professore scansafatiche fumatore, discotecario e amante dell'alcool nonchè dichiaratamente omosessuale che oltretutto disse in consiglio che potevo diventare alcolizzato...colpa anche mia e di uno scherzo idiota), e poi informatica (dove devo sperare nella canonica equazione donna+informatica = millenium bug), considerando che negli ultimi 2 anni abbiamo fatto solo sistemi, a parte uno schifo di progetto Pascal in secondo e qualcosa di C++ fatto col deretano, se a questo ci si aggiunge fisica come materia di seconda prova, totalmente inattesa, la frittata è fatta (grazie a Dio ho avuto un prof che nei metodi ricorda il Dottor House in tutto e per tutto).

Comment

io ho gli esami ma penso di essere promosso....
                              ma se sbaglio le 2 prove nazionali sono altamente fottuterrimo
                              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                              Spoiler:
                              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Working...
                              X